venerdì 8 febbraio 2013

09.02.2013 - TERRA PLANETARIA ROSSA - KIN 257


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 09.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Terra Planetaria Rossa, kin 257, giorno 3 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ed eccoci nel giorno della Manifestazione del proposito dell'Onda, l'espressione della nostra Bellezza Interiore, e il pensiero mi vola ad un'anima gentile che ha appena lasciato questo piano, molto giovane, nello strazio di una famiglia addolorata. Mi chiedo come una madre possa sopravvivere a questo dolore così intenso e come il senso di una cosa così tragica si possa trovare un senso all'interno di un percorso spirituale. L'atto di fede enorme richiesto da un tale evento ha un peso gigantesco in questo cammino, l'accettazione di un distacco così repentino e drastico presuppone la totale fiducia che ogni evento sia sincronico, anche la scelta di un'anima che vuole tornare a Casa così prematuramente.
Non riesco a prescindere da questo pensiero, oggi, perchè io, che scrivo frasi consolatorie ogni giorno, che siano d'incoraggiamento nella vita quotidiana, ho bisogno di trovare un senso in tutto questo, altrimenti come posso continuare?
La morte fa parte più che mai della vita, ed io mi dico che quest'anima ha terminato il suo compito su questo piano per ascendere al Padre Madre, ma come può questo essere messo all'interno dell'espressione della mia Bellezza intrinseca? Proverò ad immergermi in questo dolore, che è di quella madre ed è anche il mio, perchè da quando l'ho saputo, mi sento di aver avuto un pugno nello stomaco. Da questo dolore lascerò che emerga una sensazione di rabbia ed impotenza prima, e poi di arricchimento dopo, perchè ogni ferita diventa bella quando la integriamo in noi. Ogni ferita ci rende sempre più NOI, sempre più umani, e di conseguenza divini, poichè sono facce della stessa medaglia, e lascerò che la mia Bellezza Intrinseca fluisca da questa emozione disarmonica, per raggiungere una sua melodia nuova, forse un po' zoppicante, ma completamente mia, che mi elevi verso il Cielo.
Questa sarà l'espressione della mia Bellezza, l'accettazione totale di tutto ciò che la Vita mi porta, in un fluire continuo ed arricchente.
Non per niente il kin Guida è il Serpente Planetario Rosso, kin 205, che ci mostra la Manifestazione della nostra Forza Vitale e della Sopravvivenza, perchè la Morte apre alla Vita e viceversa.
Lo Psi-Crono del giorno 3 dell'Ottava Luna è la Stella Planetaria Gialla, kin 88, Portale di Attivazione Galattica, portando a tre la ripetizione del tono della Manifestazione.
 
Un piccolo pensiero a te, dolce Nicole!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento