venerdì 5 aprile 2013

05.04.2013 - UMANO COSMICO GIALLO, KIN 52


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 05.04.2013
Ed eccoci arrivati alla Camera di Uscita dell'Energia Galattica, giorno 13 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Umano Cosmico Giallo, kin 52, giorno 2 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 8 dei 12 giorni consequienzali governati dai Portali di Attivazione Galattica nell'ambito del Banco di Unità Psi-Crono.
L'Umano Cosmico Giallo rappresenta la Trascendenza dei nostri Limiti (scrivo questa parola con la lettera maiuscola per renderle onore - onorando i nostri limiti noi ci conosciamo nella nostra verità di esseri composti di energia densa, tanto densa che ci ha fatto dimenticare la leggerezza e la luce che ci abitano - i limiti sono spesso lo spunto per iniziare una ricerca che abbia come scopo ultimo il raggiungimento dell'evanescenza, il distacco da ciò che non ci serve più!).
Rendiamo quindi onore a noi stessi quest'oggi, alla nostra natura più bassa a livello vibrazionale, più incastrata nei meccanismi ormai obsoleti di reazione emotiva agli stimoli esterni, lontana dalla presa di responsabilità nei confronti della nostra serenità interiore, distorta dalla convinzione che la vita non ha senso, che esiste la sfortuna, che le malattie avvengono casualmente, che il mondo è orribile e non c'è rimedio, che gli altri prima o poi mi fregheranno e io sono vittima del destino.
Onoriamo tutto questo, guardiamo questo fascio di credenze con Amore, poi immaginiamo che ognuna di esse sia un rametto secco, da impilare insieme e a cui dar fuoco.
Accendiamo la Pira dei Limiti Umani, così creeremo Luce dentro di noi, assumendo la natura del Sole Giallo, che splende nonostante tutto, e lasceremo spazio ad altro, che venga a riempire con una nuova natura fresca, primaverile, grintosa ma pacifica e serena, l'interno del nostro corpo, massimo simbolo fisico dei nostri confini.
Il kin Guida di oggi è il Guerriero Cosmico Giallo, kin 156, il quale ci aiuta in questo processo attraverso l'Intelligenza sveglia e lucida, che non è razionalità, ma logica e rigore, giusto grado di distacco e motivazione.
Lo Psi-Crono del giorno 2 della Decima Luna è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica. Il suo mantra recita: metto al servizio il mio potere di Guarigione per vivere la Forza Vitale. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, in equilibrio tra Cielo e Terra.
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento