martedì 16 aprile 2013

16.04.2013 - NOTTE SPETTRALE BLU, KIN 63


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 16.04.2013
Giorno 11 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Notte Spettrale Blu, kin 63, giorno 13 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 1 dell'Ascesa lungo la Scala verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
Nel giorno 11 diventiamo il proposito dell'Onda. Poichè ieri l'Energia Galattica del Viandante dei Cieli si è manifestato nella realtà, essa ha completato il suo lavoro dentro e fuori di noi. Oggi acquisiamo la capacità di diventare ciò che abbiamo appreso, così come ogni volta che abbiamo un'illuminazione, questa diventa consapevolezza, e la consapevolezza ci cambia a livello cellulare, rendendoci diversi.
La consapevolezza diventa Essere (citazione dalla Tavola dell'Hunab Ku 21).
Diventando noi stessi l'Esplorazione - parola chiave di quest'Onda - possiamo ormai varcare qualsiasi limite autoimposto e osare l'impossibile. OSARE L'IMPOSSIBILE.
Così la Notte Blu, che rapprensenta il Sogno perenne che vive dentro di noi, ci invita a diventare il nostro sogno, a non arrenderci mai finchè non lo vediamo davanti ai nostri occhi, non solo, finchè non diventiamo noi stessi quel Sogno, in ogni respiro e pensiero.
In questo modo sarà possibile realizzarlo, perchè a quel punto ogni singolo gesto, anche inconscio, emanerà la vibrazione del nostro sogno, avvicinandoci sempre di più ad esso.
Questo è il significato della Notta Spettrale Blu, il kin di oggi.
Il kin Guida è doppio, come sempre nei giorni 1, 6 e 11 dell'Onda - noi siamo le nostre guide e niente e nessuno può cambiare la strada che abbiamo deciso di intraprendere.
Lo Psi-Crono del giorno 13 della Decima Luna è il Mago Cristallo Bianco, kin 194, il quale vuole spronarci ad una condivisione del Sogno, in un momento eterno di pura gioia, che è il sentimento che proviamo quando ci troviamo dentro il Sogno stesso, quella Visione che ci dona entusiasmo e voglia di vivere e che ci permette di respirare liberi.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento