mercoledì 17 aprile 2013

17.04.2013 - SEME CRISTALLO GIALLO, KIN 64 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 17.04.2013

Giorno 12 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Seme Cristallo Giallo, kin 64, Portale di Attivazione Galattica, giorno 14 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu,  giorno 2 dell'Ascesa verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Nel giorno Cristallo siamo invitati a condividere cio' che abbiamo imparato finora, cio' che siamo diventati, forgiati, stimolati e presi per mano dal Viandante dei Cieli Rosso, sul suo sentiero dell'Esplorazione.
Questo e' un sentiero molto particolare per me, perche' al suo interno si trova il kin che descrive la mia Identita' Galattica d'Anima, quindi tutta questa Onda, nel suo svolgersi e svilupparsi, mi ha parlato della mia profondita'. Tutti gli eventi occorsi, le occasioni che mi si sono presentate alla porta sono stati fondamentali e saranno le basi per il mio futuro, per un nuovo ORA.
Questo condivido oggi con voi, questa testimonianza di come guardando gli eventi attraverso le informazioni Galattiche, questi acquistino una nuova Luce e un nuovo significato, profondo, e di conseguenza foriero di assestamenti interiori definitivi.

Il Seme Giallo, tra l'altro, rappresenta proprio la Trasformazione, quella forza che viene messa in moto dalla grinta del Viandante dei Cieli Rosso, e che diventa inarrestabile e ci portera' sempre piu' a risplendere della nostra vera Luce Interiore 

Il kin Guida di oggi che ci accompagna in questo viaggio e' il Guerriero Cristallo Giallo, kin 116, il cui mantra recita: condivido Coraggio e Intelligenza per insegnare ai miei fratelli come vivere al meglio.

Lo Psi-Crono del giorno 14 della Decima Luna e' l'Aquila Cosmica Blu, kin195, la quale ci invita a trascendere la Visione del Sogno e volare verso un nuovo orizzonte.
Il Sogno e' stato realizzato, ha preso corpo e ora vive da solo. Possiamo quindi lasciarlo vivere e dedicarci alla ricerca di un nuovo Sogno che a sua volta cerchi noi per essere realizzato.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento