venerdì 19 aprile 2013

19.04.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO, KIN 66


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 19.04.2013
 
 
Giorno 1 della Nuova Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 66, giorno 16 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 dell'Ascesa al Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Iniziamo un nuovo percorso lungo il Sacro Sincronario Tzolkin.
Ma fermiamoci un attimo a pensare a questa parola: Sincronario. Essa descrive la qualità dello strumento Tzolkin per quello che è, un codice che ci dà la possibilità di sincronizzare i nostri passi con l'Energia Galattica.
Per questo è importante conoscere la qualità dei giorni che scorrono, perchè non si tratta semplicemente di attimi inanellati uno dietro l'altro, ma di caratteristiche ben precise che respiriamo e che hanno un certo effetto su di noi, e che se seguite, ci possono avvicinare sempre di più a prendere coscienza della nostra vera natura di abitanti non solo di un pianeta, ma di creature dotate di miliardi di possibilità di creare la propria realtà, in accordo con la Natura che ci ospita, liberi da ostacoli fisici ed emozionali, consci della responsabilità delle proprie scelte, cosa che ci toglie fuori dal ruolo di vittima della vita percepita come un cieco scorrere di eventi. Tutto viene inscritto dentro un costrutto che è il nostro, personalissimo, ed ogni accadimento corrisponde ad una scelta precisa.
Se l'accordo non è di nostro gradimento, è perchè lo giudichiamo con la mente e non conosciamo quella parte di noi che lo ha generato e non comprendiamo il motivo per cui è arrivato nella nostra vita.
Aprendo gli occhi ed il cuore all'Energia Galattica che scorre dentro e fuori di noi, noi possiamo cambiare la nostra vita perchè cambiamo il punto di vista rispetto ad essa.
 
Ora, dopo essere usciti dall'Onda del Viandante dei Cieli, grande figura mitica dello Tzolkin, una delle due creature celesti tra i Glifi Solari, che quindi ci ha portato con sè verso lontani orizzonti, entriamo nell'abbraccio dell'Allacciatore dei Mondi - e il cerchio si completa.
Il Viandante dei Cieli e l'Allacciatore dei Mondi sono in effetti le due creature celesti dello Tzolkin, gli altri 18 Glifi sono tutti espressioni del mondo umano e naturale.
Quindi il primo ci ha spinto verso orizzonti lontani e il secondo ci accoglie per permetterci di creare un ponte, un collegamento tra ciò che siamo diventati e ciò che siamo sempre stati, per offrire l'integrazione della Nuova Coscienza della Terra 2013.
 
Questo è l'insegnamento dei prossimi 13 giorni - integrazione, collegamento, divenire un tramite, vivere in due realtà (interiore ed esteriore) come in un tutt'uno.
 
Ovviamente, trovandoci in un giorno 1, il kin Guida è doppio, guida Allacciatore guida Allacciatore. Noi siamo guida di noi stessi. Noi siamo il collegamento tra i Mondi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Decima Luna è lo Specchio Elettrico Bianco, kin 198, il quale ci invita alla Riflessione. Ma non fine a se stessa, bensì a mettere al servizio di chi ci ascolta il frutto delle nostre riflessioni sul senso della vita e della nostra presenza qui. Perchè trovare il senso ci ridona il potere personale di essere sempre autonomi e determinati a raggiungere la meta desiderata, superando le paure, con Intelligenza e Coraggio.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi (auguri Sandra!).
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento