domenica 21 aprile 2013

21.04.2013 - STELLA ELETTRICA GIALLA, KIN 68

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 21.04.2013
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Stella Elettrica Gialla, kin 68, giorno 18 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 2 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon. 
 
Oggi la Stella Gialla, Lamàt per i Maya, simbolo del pianeta Venere, ci dona l'opportunità di mettere la nostra creatività artistica al servizio della comunità. E per comunità si intende sia la vostra famiglia, che l'amica che vi chiama in lacrime alle 5 del pomeriggio o alle 3 di notte o la cugina eternamente single, quasi quarantenne disperata.
Oggi potete decidere quale sia il talento che meglio esprime la vostra vera natura e percorrere quel sentiero - il tono Elettrico, all'interno dell'Onda indica a cosa serva l'insegnamento di questo preciso spazio-tempo, che è l'Integrazione e la Creazione di un Collegamento tra due poli opposti.
La Stella Gialla ci risponde che attraverso l'uso della creatività, che è la capacità tutta umana di produrre miracoli, noi possiamo percorrere il sentiero dell'Integrazione della Dualità e creare un Collegamento tra la natura umana e la natura divina in noi, riuscendo ad essere così completi e totali.
Mettere al servizio questa funzione significa mostrare a chi non è ancora su questa vibrazione, che è possibile riarmonizzare tutti i campi energetici e fisici attraverso l'uso della maestria in un determinato campo (quale sia, lo sapete voi e non c'è bisogno di porsi limiti, il metro di misura è la gioia che questa attività vi procura).
L'importante è entrare in quella scia e lasciarsi trasportare dove il Sè Superiore, l'Anima, ha il piacere di portarci. Poichè sono loro a condurre i giochi e a condurci lungo il percorso dell'autoconoscenza viaggiando attraverso lo Tzolkin.
 
Il kin Guida è l'Umano Elettrico Giallo, kin 172, il cui mantra recita: metto me stesso e la mia capacità di scelta al servizio della comunità per il trionfo dell'amore incondizionato. Come a dire che se faccio delle scelte sincroniche con il disegno della mia amica, mi dirigo verso l'affermazione dell'amore incondizionato come vibrazione planetaria.
 
Lo Psi-Crono del giorno 18 della Decima Luna è il Sole Intonante Giallo, kin 200, il quale ci invita ad entrare in contatto con la Forza dell'Illuminazione e della Chiarezza che l'uso dell'Intelligenza e del Coraggio produce in noi. Entrando in contatto con queste informazioni, si produce un cambiamento radicale a livello cellulare profondo e noi non saremo più uguali a prima, tendendo sempre verso una situazione migliore e più consona alla nostra vera natura.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento