lunedì 22 aprile 2013

22.04.2013 - LUNA AUTOESISTENTE ROSSA, KIN 69 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 22.04.2013
 
Giorno 4 dell'Onda Incantata dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Luna Autoesistente Rossa, kin 69, Portale di Attivazione Galattica, giorno 19 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 3 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Nel giorno 4 dell'Onda, con il Tono Autoesistente, abbiamo la possibilità di dare una forma al progetto che stiamo custodendo in qualità di insegnamento da seguire in questi giorni.
Poichè l'Energia Galattica ci sta ora portando il proposito dell'Integrazione, di creare un collegamento tra i nostri opposti, quindi di superare il tanto umano concetto di dualità, oggi possiamo, attraverso questa Tonalità del giorno 4 e dopo aver esaminato nei giorni scorsi sia l'obiettivo, che le problematiche inerenti alla sua realizzazione che lo scopo preciso che esso può avere, mettere nero su bianco un progetto che ci porti dritto alla concretizzazione del detto proposito.
La Luna Rossa ci invita a usare il nostro campo emozionale per farlo e questo perchè lavorare sull'integrazione degli opposti significa alzare il livello vibrazionale al di sopra delle percezioni umane e quindi emozionali.
Per fare ciò è necessario innanzitutto guadagnarsi una buona centratura nel Nucleo del Cuore, così da rimanere fermi rispetto alle maree delle emozioni e della mente. Possiamo aiutarci con delle visualizzazioni, focalizzando l'immagine di una meravigliosa grotta luminescente all'interno del cuore o della pancia, dove trovare rifugio, e da lì guardare noi stessi come spettatori della nostra vita. Impareremo così a entrare nel flusso emotivo, senza reprimerlo ma anche senza diventarne vittime. Potremo dare un nome alle emozioni che proviamo, che è il primo passo verso il distacco - e questa è la Purificazione delle Acque Universali che ci porta oggi la Luna Rossa lungo l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco.
Essendo questo un giorno Portale agiamo intuitivamente, lasciando aperta la Mente Superiore alle Voci Celesti.
 
Creare un collegamento tra gli opposti significa uscire dall'illusione della mente, perchè in realtà gli opposti non esistono dallo spazio del cuore, esiste solo l'UNO - e tutto nella vita è esperienza, nè positiva nè tantomeno negativa. Esperienza che la nostra Anima crea per noi per farci arrivare ad un dato punto X, che è ciò che ci necessita per sapere chi siamo.
 
Il kin Guida è il Serpente Autoesistente Rosso, kin 225, il cui mantra recita: procedo con le mie sole forze perchè niente e nessuno può abbattermi nel portare avanti la Comunicazione dello Spirito.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 19 della Decima Luna è il Drago Ritmico Rosso, kin 201, il quale ci invita a mettere ordine dentro di noi, tra tutti gli stimoli che continuamente riceviamo, affinchè possa prevalere la nostra Essenza profonda, che ci dona un equilibrio ed un ritmo tutto nostro, che rappresenta il filo conduttore verso il trionfo del Coraggio e dell'Intelligenza Superiore, virtù che saremo spesso chiamati ad usare, ma di cui siamo maestri.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
Oggi si ripete per tre volte il colore ROSSO, che per la cosmologia Maya significa INIZIO.
Quindi la Luna (purificazione delle emozioni), il Serpente (forza vitale) e il Drago (essenza e nutrimento) ci invitano a seguire un nuovo sentiero con tutti noi stessi. E' primavera!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento