venerdì 26 aprile 2013

26.04.2013 - VIANDANTE DEI CIELI GALATTICO ROSSO, KIN 73

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 26.04.2013
 
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Viandante dei Cieli Galattico Rosso, kin 73, giorno 23 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 7 di navigazione in Cielo di Pacal Votan e sua moglie ed ingresso nel giorno Chiave della Navigazione sulla Nave del Tempo Terra 2013 - Ora tu sei la Terra, entra nella Matrice!
 
Nel giorno 8 prende forma la Matrice dell'Integrazione che stiamo imparando a mettere in pratica in questi giorni - Il Viandante dei Cieli Galattico Rosso è la Forza che non ci permette di abbandonare la strada intrapresa ma ci spinge sempre più lontano, sempre più in profondità, sempre più oltre.
Il Viandante ci dice che possiamo superare i nostri confini, di casa, di lavoro, di coscienza, così da incontrare un'altra versione della realtà e di noi stessi.
Sia l'Allacciatore dei Mondi Bianco che il Viandante dei Cieli Rosso sono le due creature dello Spazio. In questa Onda esse sono fortemente in azione e se ci lasciamo andare seguendo lo stimolo intellettivo e spirituale che ci inviano, noi passeremo oltre le forme per abbracciare la Sostanza Stellare che vive in noi.
Preparatevi ad un bel viaggio oggi, con il Portale aperto dall'Eclissi di ieri, con la Luna in Scorpione. Non ponetevi limiti ma avanzate tranquilli e state pronti a stupirvi.
 
Del resto, il kin Guida di oggi è la Terra Galattica Rossa, kin 177, il cui mantra recita: forgio la mia evoluzione personale sulla base dell'evoluzione del pianeta, per il trionfo dell'Amore Incondizionato. Perciò tutto oggi ci spinge ad andare. Con semplicità d'animo e gli occhi di un bambino.
 
Lo Psi-Crono del giorno 23 della Decima Luna è la Mano Autoesistente Blu, kin 147, Portale di Attivazione Galattica, la quale ci dona il potere di forgiare la nostra realtà intuitivamente sì, ma con le nostre sole forze, per mettere in atto la volontà di trasformare la nostra realtà in base alle richieste luminose della nostra anima.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.
 
A presto e buona giornata!
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento