sabato 20 aprile 2013

MANO LUNARE BLU, KIN 67

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 20.04.2013
 
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Mano Lunare Blu, kin 67, giorno 17 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 1 del Cammino in Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
L'insegnamento di questa Onda Incantata è l'INTEGRAZIONE, l'acquisizione di quella interezza che ci conduce al potere interiore di ESSERE, consapevoli di difetti, pregi e limiti e possibilità.
Di conseguenza, il giorno due di tono LUNARE ci pone di fronte all'interrogativo di cosa affrontare per arrivare a questa sensazione di completezza e pienezza.
La Mano Blu ci risponde, indicandoci ciò che ha bisogno di essere guarito nella nostra esistenza, riarmonizzato, risistemato, dentro e fuori.
Con semplicità ed umiltà possiamo oggi guardare alla nostra vita, a noi stessi, percependo senza timore ciò che ci viene indicato dai vari segnali della giornata come bisognoso di amore per essere curato e possibilmente integrato o lasciato andare per sempre.
Questo è il momento, questi sono i tempi giusti per operare nelle nostre vite in questo senso.
La giornata di pioggia è poi estremamente sincronica perchè ci invita all'introspezione.Inoltre la Mano Blu ci vuole anche indicare di prendere consapevolezza del nostro potere personale di guarigione, per utilizzarlo proprio oggi per lavorare in affinità con l'energia della giornata.
Possiamo anche fare qualsiasi cosa ci venga in mente per portare avanti questo processo, perchè la Mano Blu è la creatività manuale.
 
Il kin Guida è la Tempesta Lunare Blu, kin 119, il cui mantra risuona: apro un campo energetico in cui far confluire tutto ciò che non mi serve più, per purificarlo e lasciarlo andare, così che alla fine risplenderò della magia dell'Universo (o del Multiverso).
 
Lo Psi-Crono del giorno 17 della Decima Luna è la Tempesta Autoesistente Blu, kin 199, la quale ci fornisce un ulteriore invito alla Purificazione, a lasciar andare gli eccessi, a discriminare in senso positivo persone, situazioni, vecchi legami obsoleti per risorgere nuovi, rianimati, finalmente noi! Contando solo sulle nostre forze, ma per questo ancora più forti, determinati e coraggiosi!
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento