venerdì 3 maggio 2013

03.05.2013 - SOLE LUNARE GIALLO, KIN 80

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 03.05.2013
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Sole Lunare Giallo, kin 80. Giorno 2 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 1 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik fanno il loro ingresso nell'Entrata della Terra e nel giorno 2 iniziano il Cammino in Terra (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).

Ieri la Tempesta Magnetica Blu ha messo bene in chiaro il tema su cui lavorare. Io me ne ero prefissata uno, quello della purificazione fisica. Invece me ne hanno presentato un altro, ed io lo accetto, con un po' di riluttanza, perché mi chiedo: ancora lì sono??? Pensavo di averlo superato e invece no. Sono ancora qui. Quindi questa mattina, con tutta la rabbia che questo vecchio tema ancora fa scaturire in me (segno evidente di come io sia ancora lì!) mi accingo a PERDONARE ME STESSA per tutte le sfaccettature di questa tematica veramente essenziale.
E ci siamo svegliati con il Sole Lunare! Già questa definizione è di per sé una sfida, considerando che il giorno 2 della Luna è il giorno della sfida, della polarità, della presa di consapevolezza del conflitto.
Il Sole Giallo per i Maya è la rappresentazione dell'Illuminazione e della Chiarezza - quindi il Sole Lunare Giallo è la sfida a mantenere una condizione di Chiarezza interiore anche se la Tempesta Magnetica ti getta in viso il suo vento impetuoso e ti trascina verso l'occhio del ciclone per vedere quale sia l'origine della Tempesta stessa, per prenderne coscienza e con un atto di volontà, liberarsene definitivamente!
Ed è quello che sto facendo ora. Scrivere è estremamente terapeutico, perché ti permette di mettere nero su bianco i tuoi pensieri (soprattutto per me che sono una creatrice molto prolifica di pensieri caotici). Non solo, ma la scrittura per me ha un valore a sua volta creativo molto forte, perché una volta scritto, un pensiero lavorerà nella realtà per modificarla. Quindi scrivendo, io già lavoro in me per purificare una data area della mia vita che ha solo bisogno di perdono.
 
Il kin Guida di oggi è l'Umano Lunare Giallo, kin 132, il cui mantra risuona: oggi sfido i miei limiti umani per scoprire e mettere in atto la Magia che permea tutta la Creazione.
Ecco quello che farò oggi: metterò in atto la Magia del Perdono per purificare una vecchia dinamica e raggiungerò di conseguenza quella Chiarezza Interiore necessaria per proseguire il cammino con serenità.
Bene, ho espresso il mio atto di volontà. L'Universo mi risponderà di conseguenza.
 
Lo Psi Crono per il giorno 2 dell'Undicesima Luna è la Stella Autoesistente Gialla, kin 108, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: uso la creatività quale mezzo per canalizzare e manifestare tutte le intuizioni che arrivano alla mia Mente Superiore attraverso la comunicazione del Cielo, affinché io possa trovare un senso alla mia esistenza qui su questo pianeta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento