sabato 4 maggio 2013

04.05.2013 - DRAGO ELETTRICO ROSSO, KIN 81

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 04.05.2013
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Drago Elettrico Rosso, kin 81, giorno 3 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Pacal Votan e Bolon Ik proseguono il loro Cammino sulla Terra.
 
Avevate pensato che ci troviamo nell'Onda della Tempesta Blu in un Anno Tempesta Blu? L'azione di Purificazione e Catarsi ha una potenza doppia, (lo scorso anno ho pubblicato un post sull'energia dell'anno in corso, se qualcuno vuole leggerlo: http://ashtalan.blogspot.com/2012/07/riflessioni-sullanno-maya-che-si-chiude.html), il senso di tagliare i rami secchi è fortissimo. La Vita ci sta proprio facendo vedere dritto negli occhi le cose che sono rimaste da risolvere una volta per tutte.
Quindi concentratevi e soprattutto non fatevi prendere dalla paura nel lasciar andare persone e situazioni che presto se ne andranno dalla vostra vita. Non ascoltate mai la paura, piuttosto usate tatto, delicatezza e tempo, ma fate in modo che non sia la paura la guida dei vostri passi.
 
Oggi incontriamo il grande Drago Rosso che risuona al tono Elettrico, esso ci rende il Servizio del Nutrimento. Il giorno 3 dell'Onda ha lo scopo di indicare il tipo di servizio che rendiamo al mondo e a noi stessi perseguendo l'obiettivo dell'Onda, in questo caso la Purificazione. Il Drago Rosso ci risponde che andando all'Essenziale, cioè liberandoci di ciò che non ci serve più, noi riceveremo il giusto nutrimento, perché lasceremo spazio a ciò che ci può essere veramente utile per vivere bene e sereni. La mia sensazione legata a quest'Onda è l'acquisizione della capacità di sgusciar fuori da un vecchio guscio, o forma, o forma mentis, o mentalità, o sguazzabuglio di paure e proiezioni, per entrare nell'Illimitato della Luce, Dove Ogni Cosa è Possibile Perché Rappresenta Un'Immagine Di Ciò Che Ho Nel Cuore. Se esiste nel mio Cuore, allora si manifesta naturalmente al di fuori di me solo con un piccolo sforzo di volontà.  
Provate a comprendere questo concetto nel profondo e portatelo con voi. Vedrete come si sviluppa bene!
 
Il kin Guida di oggi è il Serpente Elettrico Rosso, kin 185, il cui mantra suona così: rendo il servizio di mostrarti quale sia la Forza tua profonda affinché tu possa trovare la volontà di portare avanti il tuo sogno, senza il quale non puoi sopravvivere.
 
Lo Psi Crono per il giorno 3 dell'Undicesima Luna è per la terza ed ultima volta la Stella Autoesistente Gialla, kin 108, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: uso la creatività quale mezzo per canalizzare e manifestare tutte le intuizioni che arrivano alla mia Mente Superiore attraverso la comunicazione del Cielo, affinché io possa trovare un senso alla mia esistenza qui su questo pianeta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento