lunedì 6 maggio 2013

06.05.2013 - NOTTE INTONANTE BLU, KIN 83


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.05.2013

Giorno 5 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Notte Intonante Blu, kin 83, Prima Torre dell'Onda, giorno 5 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 5 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono il Cammino sulla Terra.

La Prima Torre di questa Onda e' estremamente potente perche' essa ci dona il potere di realizzare il Sogno, cioe' di concretizzare quella matrice risanata che scaturisce dal lavoro dei giorni scorsi, passati a fare selezione e pulizia delle vecchie radici dense e terrestri, per sostituirle con nuove e fresche proiezioni sane del nostro Se' Galattico-Umano che finalmente inizia a ergersi dentro di noi, fiero della sua Essenza di Piedi-in-Terra-Testa-in-Cielo.
Il mio e' un Sogno molto grande, e' un Sogno che mi porta in un'altra dimensione, o meglio che vuole portare qui una dimensione piu' alta, che rappresenti dentro e fuori di me quella Verita' che ho sempre sentito mia ma di cui io stessa faticavo a percepire tutta l'estensione e le implicazioni.
Ora sento di aver rotto le resistenze che mi tenevano lontana da essa, resistenze molto umane, perche' parlavano di paura del cambiamento, paura che quella Verita' avrebbe avuto un prezzo molto alto da pagare, che mi avrebbe allontanato da cio' che di umano avevo costruiro finora.
Adesso sento che tutto questo era pura illusione costruita sulla paura trasmessa dal mio ego, che teme i cambiamenti a prescindere, soprattutto da quando sente che viene piano piano messo da parte in qualita' di potere della Mente.
Devo questa consapevolezza alla vicinanza con tante Anime Sorelle incontrate negli ultimi mesi, che mi sono state di fianco come Anime Compagne per transitare in questo spazio temporale cosi' magico. Ora come ora di notte visito una Terra di Quinta Dimensione, dietro suggerimento delle mie Compagne, e li' vado a scuola imparando ad integrare nel profondo la dualita' illusoria di questo pianeta, per iniziare a vivere la mia vera Natura (per approfondimenti potete leggere: Telos - volume 1 - Rivelazioni della Nuova Lemuria, di Aurelia Louise Jones, ed. Melchisedek).
Scusate questa condivisione cosi' personale questa mattina, ma trabocca da me una forza che non riesco a trattenere, probabilmente perche' appartengo al Glifo della Notte Blu e stanotte ho sognato tanto.

Il Kin Guida della giornata e' la Scimmia Intonante Blu, kin 31, il cui mantra risuona cosi': emano la Forza della Magia e sono conscio del suo Potere in Me per vivere dentro la Guarigione e la Creazione dei Miracoli.

Lo Psi-Crono del giorno 5 dell'Undicesima Luna e' il Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, il quale ci invita a consapevolizzare quanto sia importante vivere la spinta a muoversi, a cambiare prospettiva, a esplorare nuovi territori, per sentirci vivi e felici.
Questa e' l'Identita' Galattica di coloro che sono nati oggi.

A presto, 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento