venerdì 17 maggio 2013

17.05.2013 - MAGO ELETTRICO BIANCO, KIN 94

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 17.05.2013
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Mago Elettrico Bianco, kin 94, giorno 16 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 16 della Luna, giorno 10 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik  incontrano l'Amore (Cane Bianco). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

Il giorno 3 di un'Onda descrive il servizio che il suo insegnamento apporta nelle nostre vite. L'Umano Magnetico Giallo vuole spingerci a sperimentare cosa significhi travalicare i confini e i limiti autoimposti, per sconfinare in territori sorprendenti e pieni di richiami, dove trovare pace e serenità. Ecco perché alla domanda: qual è il servizio reso dal proposito di questa Onda Incantata? ci risponde il Mago Elettrico Bianco. Esso ci dice: andando nell'oltre, avrete la possibilità di costruire uno spazio sacro in cui fluire liberamente dentro la vostra libertà personale.
Questo significa che oggi, ogni cosa che faremo durerà quel tanto di cui avremo bisogno. Saremo noi a regolare il flusso del tempo, secondo la visione quantistica per cui un secondo è un frattale di un minuto che è un frattale di un'ora che è un frattale di un giorno, ecc., a seconda di quello di cui avremo necessità.
Possiamo volare dentro i frattali del tempo, oggi, come Peter Pan e Wendy verso l'Isola che non C'è, vivere mille avventure incredibili, e ritornare nello spazio-tempo terrestre ed accorgerci che non sono passati che 5 minuti da prima.

Il kin Guida che ci aiuta a spiccare il volo è lo Specchio Elettrico Bianco, kin 198, il cui mantra risuona così: Vivo per Portare un Riflesso di Ciò che non Ha mai Fine su questo piano spazio temporale, per poter dare il meglio dell'Umano che c'è in me, con Intelligenza e Coraggio.

Lo Psi-Crono del giorno 16 dell'Undicesima Luna è la Terra Solare Rossa, kin 217, la quale rappresenta la spinta evolutiva insita in noi, che spinge gli esseri umani verso un traguardo di miglioramento costante della propria condizione, sia a livello materiale che spirituale.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone in qualche modo "incontentabili", sempre impegnate a guardare fuori dalla finestra perché sono convinte che al di là del vetro c'è sempre qualcosa di nuovo e di migliore.

A presto,
Stefania Marinelli


Nessun commento:

Posta un commento