mercoledì 22 maggio 2013

22.05.2013 - TEMPESTA GALATTICA BLU, KIN 99


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 22.05.2013
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Tempesta Galattica Blu, kin 99, giorno 21 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 21 della Luna, giorno 15 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Visione (Aquila Blu). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

Siamo in un giorno Tempesta Blu, nel corso di un anno Tempesta Blu, a tre giorni di distanza dall'eclissi lunare del 25 maggio, che andrà a chiudere la serie di eclissi iniziata il 25 aprile (chi vuole approfondire può leggere http://ashtalan.blogspot.com/2013/04/il-portale-di-eclissi-lunari-di-aprile.html). Tutto questo per dire come questi ultimi giorni, queste ultime 4 settimane lunari (nel calendario lunare il 25 aprile era il giorno 22 della Decima Luna, oggi siamo il giorno 21 della Luna successiva) sono stati estremamente intensi.
Questo ciclo tra l'altro è iniziato in un giorno 7 (che il giorno della Comunicazione Aperta tra Cielo e Terra), durante l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi (che presuppone la costruzione di un ponte tra Terra e Cielo). Quel giorno abbiamo incontrato l'Umano Risonante, che implica la comunione interiore tra Umanità e Divinità,  ed era anche un giorno Portale.
Potete ben capire che i presupposti per un viaggio profondo tra le pieghe dei nostri punti deboli doveva avvenire. Solo così potevamo portare luce e comprensione e guarigione lì dove ce n'era più bisogno.
Ed ecco che ora il ciclo si sta concludendo, il portale delle eclissi sta per chiudersi, e noi da tutto questo siamo stati forgiati (volenti o nolenti - poiché tutti respiriamo la stessa aria e queste informazioni vengono irradiate a noi attraverso il Sole), abbiamo acquisito una nuova forma. E qui entra in gioco la Tempesta Galattica Blu, la quale rappresenta la Coscienza Etica generata dopo aver abbandonato, perché guarite e comprese, tutte quelle tematiche che ci avevano zavorrato finora, rendendoci impossibile volare.
Ora la Tempesta Galattica ci permette di creare una forma senza peso, leggera, che grazie alla Polvere di Fata di Trilly può spiccare il volo molto facilmente.
Immaginate una polvere dorata che vi cade in capo e con quella leggerezza percepita affrontate la vostra giornata.

Chi vi aiuta in questo è la Notte Galattica Blu, kin 203, Portale di Attivazione Galattica, la quale saprà dare forma ai vostri sogni, e lo farà in maniera realistica, affinché voi possiate vederli davanti ai vostri occhi. Sfidate la Notte a rendere vividi e reali i vostri sogni, fatelo con Amore, e lei vi ripagherà con l'Abbondanza.

Lo Psi-Crono del giorno 21 dell'Undicesima Luna è il Seme Elettrico Giallo, kin 224, il cui mantra recita così: la mia vita è trasformazione perché sono permeato dallo Spirito ed esso mi rapisce in infinite estasi celestiali. Mi trasformo, ed attraverso questo passaggio di stato aiuto gli altri a fare altrettanto, affinché anch'essi si mettano in ascolto della Voce dello Spirito.

A presto,
Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento