sabato 1 giugno 2013

01.06.2013 - LUNA INTONANTE ROSSA, KIN 109 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 01.06.2013
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Luna Intonante Rossa, kin 109, Portale di Attivazione Galattica e Prima Torre dell'Onda, giorno 3 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 3 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono il Cammino sulla Terra verso il Cielo per far nascere la Telepatia Galattico-Terrestre e far risorgere la memoria della nostra natura di Seme Stellare.
 
Nella Prima Torre dell'Onda del Serpente Rosso, il cui insegnamento parla di profonda Trasformazione ed Integrazione di Cielo e Terra,  incontriamo la Luna Rossa Intonante, la Forza che solo noi possiamo costruire grazie alla nostra volontà di volerci distaccare dalle emozioni, vivendole fino in fondo, sentendole dentro nel corpo, che è il veicolo perfetto per agire questa elaborazione, ed infine non entrare in risonanza con loro. Quindi evitare le reazioni, non prendere decisioni basate su rabbia, orgoglio, senso di rifiuto, disistima, dolore, ecc., ma accettare che la vita a volte ci pone di fronte a scelte difficili e a episodi poco digeribili. In realtà il vero insegnamento di tutto ciò che ci accade e che la giornata di oggi ci porta in dono è la consapevolezza che ogni singolo evento, anche il più tragico, arriva nella nostra vita per portarci un dono, che si rivela solo se noi accettiamo con umiltà questo evento, sapendo che ci è imprescindibilmente necessario per proseguire nel cammino evolutivo. Per diventare ciò che è inscritto nel nostro DNA abbiamo bisogno di passare attraverso quell'esperienza e nessun'altra. Tentare le scorciatoie rende il viaggio paradossalmente più lungo perché non ci permette di attingere a tutte le fonti di nutrimento che la difficoltà mette a nostra disposizione. E la difficoltà (altro paradosso) decade nel momento dell'accettazione dell'evento "tragico".
 
Il kin Guida di oggi è la Terra Intonante Rossa, kin 57, Segno Chiaro di Pacal Votan, che ci dona il Potere di Evolverci se avremo il coraggio di superare i limiti autoimposti. Grande liberazione!
 
Una nota particolare la merita lo Psi-Crono del giorno 3 della Dodicesima Luna, che coincide esattamente con il kin del giorno. La Luna Intonante Rossa governa l'energia del kin del giorno (conscio collettivo) e Luna Intonante Rossa è il Glifo Solare che governa lo Psi-Crono di questi ultimi 3 giorni (30 e 31 maggio e  giugno, come già accennato ieri).
Ma se ieri e ieri l'altro l'analogia era costituita dall'appartenenza dei Glifi kin del giorno e Psi-Crono alla stessa Onda Incantata, oggi succede che le due energie sono le stesse! Giovedì 30 maggio ho scritto:
Fino al 04 giugno le energie che influenzeranno quindi queste Forze di inconscio e conscio a livello collettivo coincideranno una con l'altra, come una grande coppa che va a chiudere perfettamente un'altra coppa, facendo coincidere ogni singolo punto nell'insieme, Cielo su Terra, Inconscio su Conscio, Specchio su Specchio.
Questa è la segnalazione. Siamo tutti uno Specchio dell'Infinto.
OGGI QUESTA SENSAZIONE SARA' PERCETTIBILE ALL'ENNESIMA POTENZA!!!

A presto!
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento