domenica 2 giugno 2013

02.06.2013 - CANE RITMICO BIANCO, KIN 110 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 02.06.2013
 
Giorno 6 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Cane Ritmico Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica, giorno 4 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 4 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono il Cammino sulla Terra verso il Cielo per far nascere la Telepatia Galattica-Terrestre e ripristinare la memoria della nostra origine di Seme Stellare (per dettagli: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
 
Oggi ci troviamo nel giorno dell'equilibrio, quella vibrazione che da noi si sprigiona dopo che la Forza, acquisita ieri con il passaggio dell'Energia Galattica all'interno della Prima Torre del Potere dell'Onda, ha lavorato in noi. Ieri la Luna Rossa ci ha donato l'opportunità di elaborare le nostre emozioni in modo costruttivo, oggi questo lavoro ci regala uno spazio sacro in cui impostare un ritmo nostro, strettamente personale e fluido, in cui poter finalmente respirare liberi, senza aspettative né obiettivi, se non quelli di aderire sempre ed esattamente a ciò che sentiamo essere giusto per noi.
Il Cane Ritmico Bianco porta in sé il dono dell'Amore Incondizionato, della Fedeltà e della Lealtà, dandoci l'opportunità oggi di provare cosa significa essere fedeli a se stessi, mantenendo una traiettoria nelle nostre decisioni che, per quanto difficoltosa, rispetti la forma e il sentire che in questa esistenza abbiamo deciso di adottare. Ci accorgeremo del benessere e del senso di sicurezza e forza intimistica questo ci rimanda, perché la forma che abbiamo adottato ora è il prodotto di tutto ciò che siamo stati finora, fin dall'inizio dei tempi. Ripulire questa forma dai condizionamenti e traumi passati è stato il lavoro di ieri, oggi possiamo farla risplendere in una leggerezza ed accettazione profondissime.
Poiché ci troviamo in un giorno 6 dell'Onda, il Cane Ritmico guida se stesso, a significare che solo noi oggi abbiamo la risposta. Ascoltate la Voce Interiore con umiltà!
 
Lo Psi-Crono del giorno 4 della Dodicesima Luna è l'Umano Galattico Giallo, kin 112, a sua volta appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso attualmente in corso. Fate attenzione ai segni, essi vi vogliono illustrare la Via! Il mantra di questo kin parla di trovare una nuova forma alla nostra umanità, quel lato umano che a volte ci fa così soffrire e ci tiene lontano dal Meraviglioso Volo, con la difficoltà di scegliere perché siamo troppo compromessi da tematiche legate alla sopravvivenza, alla paura del cambiamento. Coloro che sono nati il 2, 3 e 4 giugno hanno un'Identità Galattica d'Anima che li spingerà sempre a superare se stessi e tutti gli ostacoli che eventualmente troveranno sulla strada per raggiungere la Perfetta Espressione di Se Stessi nel Qui ed Ora.
 

A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento