mercoledì 5 giugno 2013

05.06.2013 - VIANDANTE DEI CIELI SOLARE ROSSO, KIN 113 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VIANDANTE DEI CIELI SOLARE ROSSO
 
 
Qual è il messaggio dell'Energia Galattica che il Viandante ci porta oggi?
Nell'ambito dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, attualmente in corso, la funzione del Viandante Solare è quella di mostrarci come le intenzioni che mettiamo nelle azioni abbiano il potere di creare la nostra realtà.
Intanto oggi è il giorno 9 dell'Onda, l'insegnamento del Serpente Magnetico relativo alla Forza Vitale e l'integrazione tra Cielo e Terra dentro di noi è stato assorbito ed elaborato ed ha creato un cambiamento (ieri, nel giorno dell'Umano Galattico, abbiamo avuto la possibilità di dare una nuova forma al nostro esistere). Da questo punto entriamo oggi in quella che si chiama Torre, che è la seconda postazione lungo un'Onda Incantata, che rappresenta il punto in cui l'energia galattica cambia direzione. Ciò significa che la portata vibrazionale di questa giornata è forte. Veniamo in contatto con il nostro potere personale, contenuto nella risonanza dell'energia eterica che respiriamo. Sintonizzatevi sul vostro sentire e state in contatto con la Voce Interiore.
 
 
 
Ogni volta che seguiamo consapevolmente l'andamento del tempo cronologico secondo il Sincronario maya detto Tzolkin, noi acquisiamo nuove qualità dal tempo, che a loro volta producono dei cambiamenti in noi, che ci condurranno verso il risveglio della nostra Natura Umana/Divina e della memoria di Seme Stellare quali siamo in origine.
Già il fatto che il sacro calendario Tzolkin venga chiamato Sincronario ci dice tanto. Ci dice che questo è uno strumento per sincronizzare noi stessi con l'energia galattica, con il nutrimento che da lì ci arriva. Conoscendo la qualità del tempo ciclo dopo ciclo, andiamo ad attivare i circuiti elettromagnetici per iniziare il processo di profondo risveglio della nostra vera natura.
Ed oggi, giorno in cui entriamo in contatto con il Viandante dei Cieli Solare Rosso, ci si apre davanti questa possibilità: mettere nelle azioni odierne l'intenzione di esplorare nuovi spazi, che può anche significare cambiare il tragitto quotidiano da casa al lavoro, perché questo mette in moto una piccola modifica in noi, che porterà una piccola novità in questa giornata, che a sua volta preparerà il terreno ad un nuovo punto di vista, ecc., ecc., finché, nel corso del tempo, otterremo un effetto a cascata in tutti i settori dell'esistenza, secondo la nostra scelta e volontà di andare a cambiare ciò che percepiamo come vecchio ed obsoleto e soffocante.
Tutto questo può avvenire semplicemente mettendo un'intenzione precisa nei pensieri, perché oggi, nella Nuova Energia, l'intenzione è fondamentale per creare la realtà che vogliamo vedere intorno a noi.
Se avete qualcosa da cambiare, preparate la giusta intenzione e dichiaratevela! L'Universo risponderà di conseguenza!
Il kin Guida che ci aiuta in questo mini-viaggio cosmico è la Luna Solare Rossa, kin 9, il cui mantra suona così: oggi sono guidato dall'intenzione di purificare le mie emozioni, dando loro il posto che gli spetta quale mezzo di espressione del mio sé umano e non di padrone della mia esistenza, così da percepire e vivere la mia essenza divina.
 
Ci troviamo dunque nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, seconda Torre dell'Onda, nel giorno 7 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 7 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik entrano nel Cubo del Guerriero ed incontrano il Drago Rosso che dona loro la Memoria.
 
 
(cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)
 

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 7 della Dodicesima Luna troviamo l'Allacciatore dei Mondi Intonante Bianco, kin 226, il cui compito è quello di farci acquisire il Potere Personale che risiede nel nostro terzo chakra, unendo Cielo e Terra, per farci tramiti tra la Galassia e gli Umani. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, coloro che stanno in mezzo tra la Densità e l'Etere, cercando di costruire il ponte dell'Arcobaleno verso l'Infinito e Oltre!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento