venerdì 14 giugno 2013

14.06.2013 - VENTO INTONANTE BIANCO, KIN 122

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VENTO INTONANTE BIANCO
 
Prosegue il nostro viaggio all'interno della Colonna Mistica - ieri il Drago Rosso ha accolto il nostro ingresso e ci ha rivelato le paure più importanti che ci separano da uno stato completo di serenità. Oggi il Vento Bianco ci sospinge avanti, nell'incontro con la Forza che ci deriva quando siamo nella nostra Autenticità, rappresentata oggi dalla Comunicazione dello Spirito.
Questo in ordine cronologico è il quinto giorno dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Vento Intonante Bianco, kin 122, Prima Torre dell'Onda, punto di raccolta dell'Energia Galattica in discesa e punto di cambiamento di direzione dell'energia, da verticale ad orizzontale.
 
Questa è la Forza di oggi, quella del cambiamento, che sarà tanto più decisivo quanto più noi saremo liberi dalla paura.
Il premio sarà una grande apertura verso il nostro vero Sé - una grande serenità e un enorme senso di accettazione.
Ricordatevi che per viaggiare dentro la Colonna Mistica, per trarne tutto il meglio, è necessario smettere di nascondersi dietro ad un dito ed andare incontro a ciò che appare lungo il percorso con la gratitudine di sapere che tutto accade per il nostro Bene Supremo. Quindi abbandoniamoci alla discesa!
Chi ci guida è il Cane Intonante Bianco, kin 70, colui che mostra il Sentiero dell'Unità attraverso il Sorriso dell'Amore Incondizionato. Quando allungate una mano perché vi viene spontaneo farlo, quando vi mettete in gioco senza paura di perdere la faccia, quando ci sentiamo nutriti da uno sguardo di gratitudine, noi siamo nello stato di grazia dell'Amore Incondizionato.
Nella Colonna Mistica è come stare in Wonderland, tutto è possibile!
 
 
Oggi è il giorno 16 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 16 della Luna, giorno 10 del Cubo del Guerriero,  Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano il Cane Bianco, che dona loro l'Amore (considerando che oggi il Cane Bianco svolge anche il ruolo di kin Guida, direi che LOVE IS ALL AROUND US (l'amore è ovunque intorno a noi)!)
 

 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).


Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 16 della Dodicesima Luna troviamo l'Aquila Magnetica Blu, kin 235, che rappresenta la capacità di Vedere Oltre, di vivere in uno stato di consapevolezza che l'Altrove sarà meglio di dove ci stiamo trovando in questo momento. Questi esseri saranno quindi molto irrequieti, si sentiranno di dover seguire la Strada di Mattoni Gialli per arrivare fino alla Città di Smeraldo del Mago di Oz, per trovare una risposta alla Vita. Com'è ovvio, si accorgeranno che la risposta già la custodivano in seno e a quel punto risuonerà in loro la serenità.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento