mercoledì 19 giugno 2013

19.06.2013 - MANO PLANETARIA BLU, KIN 127

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO PLANETARIA BLU
 
Ed eccoci in un giorno veramente speciale. Per chi segue le informazioni, sarà chiaro che questo è il giorno più bello di un'Onda Incantata, se ce n'è uno più bello degli altri, per così dire.
Questo è il giorno della Manifestazione del proposito, il momento in cui tutto ciò che abbiamo elaborato in noi grazie all'energia degli ultimi giorni, prende una forma fisica.
Come dire, ho passato interi giorni guardando negli occhi della mia immagine riflessa nello Specchio (ci troviamo nell'Onda Incantata dello Specchio Bianco). Inizialmente mi sembrava che tutto fosse perfetto: avevo già raggiunto una certa visione della vita, che mi aveva portato a vivere al meglio, ecc., ecc.
Poi, nello scorrere dei giorni questa immagine di perfezione si è prima incrinata e poi dissolta, lasciandomi addosso una grande sensazione di vuoto, come poche volte ho sentito nella mia vita. Sono rimasta in quel dolore come se fosse il dono più grande che la vita potesse farmi e da lì, ieri ho potuto finalmente toccare i "confini della mia crescita" per citare l'Interpretazione del Glifo Solare Ben, il Viandante dei Cieli, le cui parole mi hanno particolarmente colpito, perché perfettamente sincroniche con il mio sentire del momento (http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/06/ben-il-viandante-dei-cieli-rosso.html).
E toccare questi confini mi ha fatto entrare in un spazio profondissimo, dove c'è tutta me stessa ed il mistero che ancora nascondeva qualcosa di me ai miei occhi.
Ora oggi ho preso al volo l'opportunità della Mano Planetaria Blu, kin 127, giorno 10 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco. Essa rappresenta la Manifestazione della Guarigione, ed è lì che mi trovo, senza pensieri né giudizi, se non quello di rendermi disponibile a far entrare questa energia di Luce dove è necessario che vada.
 
Il kin Guida di oggi è l'Aquila Planetaria Blu, kin 75, che porta con sé la Manifestazione della Visione grazie alla coltivazione interiore di un grande senso di unità.
 
Oggi ci troviamo nel giorno 21 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 21 della Luna, giorno 15 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Aquila Blu, che dona loro la Visione.
 
Nel giorno 21 della Dodicesima Luna troviamo il Vento Galattico Bianco, kin 242, quale governatore dell'Archivio Akashico (http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml), il quale rappresenta la coerenza tra ciò che pensiamo e la sua espressione, per riuscire a concretizzare i nostri sogni. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone integre e forti nelle loro convinzioni granitiche che li porteranno fino al successo.
 
AVVISO AI NAVIGANTI: oggi troviamo l'Aquila Blu quale kin Guida, quale kin che Pacal Votan e Bolon Ik incontrano nel viaggio dentro il Cubo del Guerriero e quale kin 1 dell'Onda di appartenenza del Glifo preposto al Banco Psi. Direi quindi di tenere gli occhi aperti!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento