venerdì 21 giugno 2013

21.06.2013 - LUNA CRISTALLO ROSSA, KIN 129 - SOLSTIZIO D'ESTATE


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA CRISTALLO ROSSA
 
Sappiamo tutti che il Solstizio è un giorno magico. Camminando nell'acqua questa mattina mi è venuta questa intuizione (forse è scontata, ma io l'ho vista bene): poiché oggi Luce ed Ombra si equivalgono, ecco che inizia un periodo in cui possiamo guardare bene l'Ombra negli occhi, con onestà, perché c'è la giusta quantità di Luce a supportarci, così che paura e scoramento non ci fermino nel nostro voler portare a livello conscio tutto ciò che necessita di essere riconosciuto.
Credo che questo sia un grande dono e ringrazio l'Universo per questo.
Tra l'altro, il kin della Luna Cristallo Rossa rappresenta la condivisione di questo processo, cioè, ognuno di noi oggi riceverà le sue illuminazioni e poi l'Energia Galattica ci stimolerà a volerle condividere insieme per essere d'aiuto reciproco. Se io ho percorso un pezzo dell'intero sentiero, e tu sei più avanti, tu allungherai la mano per non farmi cadere dentro le trappole dell'ego, da cui tu sei appena uscito.
La Luna Cristallo rappresenta la condivisione del processo del distacco emotivo. Sarebbe molto importante oggi ritrovarsi per donarsi l'uno all'altro, questo è il dono più grande che ci possiamo fare.
 
Il kin Guida di oggi è il Drago Cristallo Rosso, kin 221, che guarda caso appartiene all'Onda Incantata della Luna Rossa. Oggi potete fare tanti lavori di purificazione attraverso l'acqua. L'Acqua oggi rappresenta un mezzo molto potente per ripulirsi dalle scorie fisiche e psichiche. Mettete quell'intenzione anche quando bevete un semplice bicchiere d'acqua.
 
Nel Banco Psi-Crono del 21.06.2013, giorno 23 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno in cui siamo usciti dal Cubo del Guerriero per incontrare la Nave del Tempo Terra 2013 (vedi http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html) - troviamo la Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Parlavamo di potenza della Purificazione oggi? Come sempre, con la sincronicità galattica di un Pensiero Divino, ecco che quanto esposto sopra si riconferma.
Troveremo l'equilibrio nel lasciare andare. Non ci si riposa oggi, il lavorio interiore prosegue imperterrito.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore, quindi avanti e forza!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

 

Nessun commento:

Posta un commento