domenica 23 giugno 2013

23.06.2013 - SCIMMIA MAGNETICA BLU, KIN 131 - NUOVA ONDA INCANTATA

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA MAGNETICA BLU

Continua il viaggio lungo la Colonna Mistica, ma con la Trasformazione del proposito. Finora abbiamo lavorato faccia a faccia con noi stessi, con tutte le implicazioni che questo ha comportato nel rapporto con il nostro Cuore nel cuore. Abbiamo potuto toccare con mano fremente il palpitante centro della Volonta' Divina incarnata in noi, che tutto guida; la sua Luce ci ha toccato e ci ha plasmato.
Ora la discesa verso il Mondo delle Mille Possibilità continua, arriveremo a toccare la base della Colonna Mistica tra qualche giorno, il Centro del Centro dell'Universo.
Oggi entriamo in nuova Onda Incantata, quella della Scimmia Magnetica Blu, le cui parole chiave sono Autoironia, Destrutturazione dei Disegni Mentali Umani e Magia.
Autoironia perché, ogni volta che arriviamo ad una nuova consapevolezza, possiamo ridere della nostra umanità più drammatica, generata dall'attaccamento emotivo ai vecchi schemi mentali.
Destrutturazione dei Disegni Mentali Umani, perché l'Universo sa meglio di noi dove abbiamo bisogno di andare e ci conduce per mano verso quel Luogo, così che poi possiamo continuare la strada da noi, con l'umiltà di riconoscere che a volte ci rifugiano dietro false sicurezze.
Magia, perché una volta che ci abbandoniamo nel Destino d'Anima, tutto assume una valenza diversa, colorata e ipercreativa.
Questo è il viaggio che ci attende nei prossimi giorni. Sappiate che la Scimmia Blu ama destabilizzare, perciò preparatevi a mille sorprese.
Il kin Guida oggi è sempre Scimmia Magnetica Blu, quindi seguite le vostre magiche intuizioni e non sbaglierete.
 
Questo è il giorno 25 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Questo è il terzo giorno, a livello astrale, che siamo governati dalla Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Questa è la ricerca dell'equilibrio attraverso il lasciare andare. Sembra semplice, ma il nostro ego ci sta attaccato al collo come una cozza. Ma con la Volontà ed il distacco dalle emozioni, dal lavorio prettamente mentale, possiamo capire chi siamo, e che non siamo solo un ego che riveste un corpo. Il mondo è fatto di mille raggi di luce che si intersecano creando una geometria perfetta di Vita, e noi siamo altrettanto.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore e credendoci lo rendono possibile.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento