mercoledì 26 giugno 2013

26.06.2013 - MAGO AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 134

 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL MAGO AUTOESISTENTE BIANCO
 
La matrice energetica del Mago Bianco rispecchia perfettamente le condizioni metereologiche odierne della mia città: cielo grigio, atmosfera ovattata, suono ipnotico della pioggia.
Il Mago Bianco costruisce un luogo del sogno intorno a noi, in cui i riferimenti diventano estremamente soggettivi, perché la realtà E' estremamente soggettiva: dove noi poniamo la nostra attenzione, quella sarà la nostra realtà (è un'affermazione che ho captato da Suzanne Carroll di www.multidimensions.com e trovo mooolto pertinente).
Nel luogo del sogno del Mago Bianco possiamo sfogliare la nostra vita come se fosse un album fotografico, decidere quale sezione rivivere per portarci guarigione attraverso il kin Guida di oggi, il Cane Autoesistente Bianco, kin 30 (l'amore incondizionato possiede il potere della guarigione - Onda Incantata della Mano Magnetica Blu), poi aprire gli occhi all'oggi risanati e liberi.
Questa è l'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, l'Onda del Tempo della Magia: possiamo fare esattamente tutto ciò che vogliamo, per il nostro Bene Superiore!
Il regalo più grande che ci possiamo fare è proprio quello di volerci liberare delle zavorre del passato e chi vuole oggi ci si può tuffare a capofitto.
 
Questo è il giorno 28 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu - oggi si conclude la penultima Luna di questo Anno di 13 lune di 28 giorni. Il prossimo 24 luglio si conclude il governo della Tempesta Risonante Blu - ma ne parleremo più avanti.
 
Nel giorno 28 della Dodicesima Luna troviamo per il terzo giorno consecutivo l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, il cui significato è: pulso l'intenzione di superare i miei limiti.
Chi è nato oggi si muove sempre al di là, alla continua ricerca di un limite che non esiste, perché non è stato creato dentro. Questa è la sfida più grande: aver bisogno di un contenimento. La ricerca è imparare a vivere bene in questo mondo
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento