martedì 2 luglio 2013

02.07.2013 - SOLE PLANETARIO GIALLO, KIN 140 - LA BASE DEL MONDO


Oggi ci troviamo in un giorno molto particolare per lo Tzolkin: il kin 140, punto mediano del Sacro Sincronario, base della Colonna Mistica di Divina Risonanza, Manifestazione delle Divine Potenzialità su questo piano tridimensionale, Fondamento di tutto l'Universo, perché in questo "spazio" tutto confluisce e da qui tutto si irradia.
Il Sole Planetario Giallo rappresenta la Manifestazione della Luce, della Chiarezza e dell'Illuminazione tutto intorno a noi. L'unica difficoltà che i raggi solari incontrano nel loro irradiamento, è la densità del nostro ego, che ha creato barriere difensive tutto intorno a sé e non si lascia penetrare dalla Luce. Questo perché, illuminando il Sé, questo attiverebbe una serie di consapevolezze che ci porterebbero immediatamente alla morte dell'ego, o quanto meno ad una forte limitazione di ascolto e di reazione ai suoi bisogni. Questo ci renderebbe liberi. Volete essere liberi, poter decidere del vostro futuro, senza i pesi del passato? Lasciatevi penetrare dai Raggi Galattici con l'intercessione del nostro Sole, mettendo nella vostra esposizione alla Stella l'intenzione di voler attirare grande chiarezza nella Vita, nella Mente e nel Cuore. Poi guardate gli effetti di questa semplice operazione intorno e dentro di voi.
 
Oggi siamo guidati da Stella Planetaria Gialla, kin 88, che ci aiuta a manifestare la bellezza contenuta in qualsiasi semplice gesto che manifestiamo. Essa è la creatività più pura, perché rimanendo in questa vibrazione, noi eleviamo l'attenzione dalla tristezza e la malinconia in una grande gioia di vivere, facendo anche una piccola cosa, ma che ci procura una gioia profonda.
 
Questo è il 6 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico (per dettagli su questa dimensione vi rimando a http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml)  oggi è governato dalla Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica, per il terzo ed ultimo giorno.
Essa ha a che fare con il canalizzare informazioni da una dimensione superiore, trasferendo su questo piano tutta la Magia connessa con una visione superiore di creatività costante, continua ed illimitata.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 30 giugno, 01 e 02 luglio, veri e propri Canali di Luce incarnati.

AVVISO AI NAVIGANTI: pensate questo: siamo nell'energia del Sole Giallo - energia maschile, padre, Osiride - guidati da Stella Gialla - creatività emozionale, parte femminile, Iside, nella loro vibrazione di manifestazione nella realtà. Unite, integrate!



A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento