martedì 23 luglio 2013

23.07.2013 - DRAGO INTONANTE ROSSO, KIN 161 - LA FORZA DELLA GRANDE MADRE

IMMAGINE GOOGLE
 
LA FORZA DELLA GRANDE MADRE
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL DRAGO ROSSO INTONANTE
 
Ecco il dono di oggi: risvegliare il Drago che è in voi! Il Drago è la Forza Primordiale che risiede nelle profondità del nostro ventre. La sua potenza è immensa e per essere usata correttamente dobbiamo imparare a calibrarla. Ma intanto possiamo guardarla, contemplarla nello spazio sacro della nostra Mente, guardare il Drago dormiente e sentire il suo calore e avvertire il respiro.
Il Tono Intonante per i Maya sapete ormai che rappresenta la Forza e sapete anche che è il giorno 5 dell'Onda Incantata. Ecco, il giorno 5 sapete essere la Prima Torre dell'Onda, cioè lo spazio cosmico galattico in cui l'energia in discesa dal Cielo sul nostro piano viene immagazzinata e poi spinta in una direzione parallela alla nostra. La Forza dunque ci deriva da questa spinta. Oggi siamo tutti stimolati ad uscire dall'uovo, dal guscio, o da dovunque vi siate messi durante il viaggio del Sole dentro la cuccia del Cancro.
Oggi il Sole passa in Leone, il Drago si risveglia, Venere, pianeta fondamentale per i Maya, si prende per mano con il Sole ed entra anche lei nella tana del Leone, per sedurlo e sedurci con la malia di un caldo abbraccio.
Perciò il Drago che dorme in noi può essere dolcemente risvegliato attraverso questa calda vibrazione, che ce lo renda amico. Esso rappresenta l'Autorevolezza che forse è stata calpestata e si è trasformata in rabbia. Per questo ci vuole cautela. Come consiglia sempre Eugenia Ortolani (http://www.merkaba.it/Eugenia/seminari.htm) piuttosto armatevi di racchetta e battete il cuscino, per iniziare ad esprimere quel fuoco interiore. Ma entrateci in contatto, così saprete chi si nasconde lì sotto.
 
La Luna Intonante Rossa, kin 109, Portale di Attivazione Galattica, ci guida in questa ricerca di contatto con la nostra Forza Primigenia, lei che rappresenta la Purificazione di tutti quegli strati emozionali che ci tengono lontani dalla nostra vera natura angelica libera e leggera. Quindi stiamo vicino all'acqua e richiamiamo la forza del fuoco. Essi oggi si uniscono per donarci la Forza.
 
Questo è il giorno 27 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 27 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno consecutivo, la Scimmia Galattica Blu, kin 151, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di vivere la Magia nella vita quotidiana, dando un senso completamente nuovo ad ogni più piccolo gesto.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 22, 23 e 24 luglio, una persona che tenderà a vivere in un mondo di gioia, risate, avventure e sorprese!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento