sabato 10 agosto 2013

10.08.2013 - TEMPESTA PLANETARIA BLU, KIN 179 - IL NOSTRO CANTO LIBERO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TEMPESTA PLANETARIA BLU
IL NOSTRO CANTO LIBERO
 
Questo per i Maya è il giorno della Manifestazione. Significa che l'insegnamento di questo spazio temporale di 13 giorni, dal 1 al 13 agosto, che è l'Amore Incondizionato, ha occasione di essere visto, vissuto e sperimentato. Finora l'energia ha lavorato dentro noi, trovando un suo posto nella nostra intimità. Ora è tempo di vivere, di diventare, di essere ciò che abbiamo imparato.
La Tempesta Blu ci mostra come fare. E ce lo mostra dandoci la possibilità di cantare, cioè di emettere le parole che sgorgano dal cuore, per esprimere le urgenze che dentro noi sentiamo forti.
Dopo di che, saremo ripuliti, sanati, guariti, rinnovati.
Cantare non vuol dire letteralmente intonare delle note, ma collegare la profondità intima con il cervello e lasciar uscire l'Essenza che ci contraddistingue. Così esprimeremo un atto di Amore verso noi stessi, perché ci daremo il permesso di essere ciò che siamo, senza giudizi.
E' un inizio, in un percorso che nessuno ci ha insegnato mai, ma che noi sentiamo urgente fare. Non c'è più nulla ormai che ci trattenga dall'andare fino in fondo. Una volta che abbiamo visto e sentito ciò che dentro di noi pulsa nella sua bellezza estatica, non riusciamo più a trattenerlo. Non sarebbe giusto. E allora, ecco che inizia il nostro CANTO LIBERO.
Essendo il giorno della Manifestazione, tutta l'energia sarà convogliata verso la concretizzazione della nostra Verità Interiore e allora perché indugiare oltre?
 
Oggi la nostra Guida è la Mano Planetaria Blu, kin 127, appartenente all'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, la quale ci permette di manifestare la capacità innata di guarigione che ognuno di noi possiede. Anche se vi sembra impossibile, è così. E la guarigione la attuate invadendo di Amore, visualizzando Luce tutto intorno e dentro di voi. Così scioglierete le tensioni della rabbia e della paura e lascerete andare ciò che ormai non vi serve più.

Oggi siamo nel giorno 16 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 10 (la manifestazione del proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 16 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Scimmia Spettrale Blu, kin 11, che rappresenta l'irrompere dell'allegria nella nostra vita.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona con un alto tasso di autoironia, con una innata curiosità per il lato nascosto delle cose, che vorrà sempre comprendere ciò che per la maggior parte della gente è scontato.
Questo è il decimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 16 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Cane Bianco, che dona loro l'Amore,  per ricordare agli uomini che questo è tutto ciò che ci vuole per cambiare le proprie esistenze. Amare, così semplice, così difficile, così liberatorio e anti-egoico.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento