domenica 11 agosto 2013

11.08.2013 - SOLE SPETTRALE GIALLO, KIN 180 - IL SORRISO

IMMAGINE GOOGLE
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SOLE SPETTRALE GIALLO
IL SORRISO
 
Il giorno che risuona alla tonalità Spettrale, cioè oggi, rappresenta la naturale emanazione vibrazionale della nostra persona, dopo che siamo stati "lavorati" dalle informazioni galattiche giunte in questi giorni fino a noi.
La parola chiave del tono Spettrale è liberazione, intendendo quel respiro che parte dalla pancia e che emana una sensazione di sollievo, di leggerezza, di affrancamento da una serie di pesi che fino a ieri ci siamo ostinati a considerare un dovere.
Oggi possiamo rotolare giù dalla montagna, sentirci giusti, mai sbagliati, perché qualunque sia la nostra problematica, qualunque sia la nostra sfida, il bagaglio che ci trasciniamo dietro, essi sono ciò che ci hanno reso noi stessi. Questo riconoscimento ci dà molta pace. La pace fa sorgere spontaneo un sorriso di soddisfazione, pienezza, serenità. Il nostro volto emana una nuova Luce, quella del Sole Giallo, che parla di Chiarezza. La Chiarezza è conoscere il nostro limite, amandolo perché lo accettiamo e da lì ci sentiamo definiti, riconosciuti da noi stessi, dal nostro stesso sentire. Non c'è più bisogno di combattere. Noi siamo perfetti così! Ecco che in questo modo entriamo nella piena risonanza dell'Amore Incondizionato, strumento principale di evoluzione umana.
 
Oggi la nostra Guida è sempre il Sole Spettrale Giallo, come accade sempre durante le giornate di tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. Questo dà una maggior valenza all'auto-ascolto, perché è come dire che noi siamo la nostra stessa Guida.

Ci troviamo nel giorno 17 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 11 (l'emanazione vibrazionale del proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 17 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Umano Cristallo Giallo, kin 12, che rappresenta la condivisione tra umani, dove ognuno porta il proprio vissuto e l'uguaglianza tra fratelli e sorelle viene riconosciuta.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che lotteranno affinché i diritti basilari di un'esistenza dignitosa appartengano a tutti.
Questo è l'undicesimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 17 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Scimmia Blu, che dona loro la Magia,  per ricordare agli uomini che questo non tutto è come appare, e questo è proprio il bello!
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento