giovedì 15 agosto 2013

15.08.2013 - SEME LUNARE GIALLO, KIN 184 - P.A.G. - LA SFIDA DELLA TRASFORMAZIONE


MARC CHAGALL
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SEME LUNARE GIALLO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
LA SFIDA DELLA TRASFORMAZIONE

Lo spazio temporale iniziato ieri, denominato Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, ha il compito di insegnarci a vivere nel Tempo del Sogno, quel momento dilatato in cui tutto è possibile perché viviamo nella pura coscienza, libera dai limiti imposti dal fisico. Abbiamo l'occasione di imparare a vivere questa realtà speciale nella vita quotidiana, portando uno sguardo diverso in ogni piccola cosa che vogliamo fare, e per farlo abbiamo tempo fino al 26 agosto, diluito in ogni singola giornata, attraverso il messaggio che ogni energia galattica che si dispiega in questi giorni ci mostra.
Quello che è il messaggio di oggi è incarnato dal Seme Lunare Giallo, il cui significato letterale è: ti mostro quale sfida affrontare per vivere nel Tempo del Sogno.
Il Seme Giallo rappresenta la Trasformazione della Forma, perché esso nasce seme, piccolo e sodo, ma in sé contiene in potenza tutte le informazioni per diventare pianta, grande e robusta. Per farlo, però, deve morire, spaccandosi in due, aprendo il cuore, da cui poi scaturisce un piccolo germoglio. E come tutte le morti, essa avviene al buio e nel silenzio, in uno spazio che potremmo definire sacro, così come il grembo materno lo è, buio, silenzioso e pieno di calore. Perché ogni morte è una nascita in una nuova dimensione, e non c'è mai una fine.
Ora, questo ci pone di fronte all'accettazione di entrare in questo processo di morte di una parte di noi, piccola e densa, la nostra umanità più ancorata alla mente ed alla superficie, per divenire grandi, forti, fidandoci che, anche se non sapremo come diventeremo, sarà in ogni caso meraviglioso, perché in linea con il Divino Progetto.
Una bella sfida, ma ormai fluida, perché ci sentiamo di non voler fare altro che un altro passo verso una realtà nostra, in cui essere liberi di esprimere ciò che viene dal profondo. Essendo oggi un giorno Portale, noi ci sentiamo ispirati a fare scelte estremamente evolutive, che ci permettono di far risuonare la gioia nel nostro cuore.
 
Oggi la Guida è il Guerriero Lunare Giallo, kin 236, appartenente all'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, il quale ci fa un grande dono: Intelligenza e Coraggio, necessari a fare l'atto di volontà per intraprendere il viaggio verso la Trasformazione.
 
Ci troviamo nel giorno 21 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 2 (la sfida che incontriamo per mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 21 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Guerriero Elettrico Giallo, kin 16, che rappresenta il servizio che rendiamo a noi stessi e agli altri vivendo secondo una nuova Visione più elevata.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone impavide, dotate di una Mente Acuta, che non esiteranno ad usarla per aiutare chiunque si rivolga a loro.
Questo è il quindicesimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 21 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Aquila Blu, che dona loro la Visione,  per ricordare agli uomini di mantenere sempre il giusto atteggiamento di distacco dalle cose, per avere un'idea finale di dove il cammino evolutivo vuole condurli.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore GIALLO (Seme come kin del giorno e Guerriero come guida e come Psi-Crono). Per la cosmogonia maya questo colore è legato alla maturazione dell'energia, che porta risultati concreti nella nostra realtà.


 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento