domenica 18 agosto 2013

18.08.2013 - MANO INTONANTE BLU, KIN 187 - LA FORZA DELLA GUARIGIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO INTONANTE BLU
LA FORZA DELLA GUARIGIONE
 


Sapevate che in ognuno in noi esiste un potenziale di guarigione individuale? Che è possibile curare se stessi con la sola forza della mente? Sapete cosa serve? La convinzione, il crederci! Questo è il miracolo più grande! Noi viviamo in una civiltà in cui siamo stati espropriati di ogni fiducia in noi stessi, cosa che ci ha portato a delegare qualsiasi potere al di fuori di noi, dipendendo da qualsiasi persona o cosa che sia esterna a noi. Ma in questi giorni in navighiamo l'Onda del Sogno, in cui tutto è possibile, possiamo avvicinarci anche a quello spazio interiore in cui regna la Voce Interiore. Essa ci vuole guidare verso il nostro Bene Supremo, cavandoci fuori da tutte le dinamiche di difficoltà che abbiamo scelto per svolgere la nostra Missione. Essere entrati nel Portale del 2012 significa anche riappropriarsi del nostro vero Potere, quello che ci porta verso uno stato di benessere permanente. Il primo segnale che ci troviamo su questo terreno è il malessere che sentiamo profondo in noi, che spesso si manifesta anche sotto forma di forti somatizzazioni. Ma questi sono solo segnali che ci troviamo in situazioni da cui dovremmo provare con tutti noi stessi ad allontanarci. E per questo vi suggerisco una visualizzazione: immaginate, con gli occhi chiusi, di essere in uno spazio vuoto in cui galleggiate. Vi agganciate alla Terra prima ed al Cielo poi, visualizzando che un filo rosso risale dal centro della Terra ed entra nel vostro coccige e risale fino al cuore inondandolo con la sua luce. Poi un filo bianco scende dal Cielo ed entra nella sommità della testa e scende fino al cuore, illuminandolo. A questo punto i due fasci generano una miscela di colore arancio iridescente. Siete nel centro del vostro Universo. Da qui, visualizzate la situazione che volete guarire, sia fisica che psicologica, e inviatele un raggio arancio, che rappresenta la vostra Essenza Umana Divina. Guardate la situazione/ disagio fisico per quello che vi ha voluto insegnare e per il servizio che vi ha reso. Ringraziatela profondamente e dichiarate che non ne avete più bisogno. 
Questo produrrà un piccolo cambiamento in voi, che diventerà sempre più grande e radicato, man mano che ripetere la visualizzazione o semplicemente invierete il raggio arancio al disagio in qualsiasi momento.
Questo è l'insegnamento della Mano Intonante Blu: trovare il nostro personale spazio di guarigione dentro la nostra interiorità. Ognuno di noi è Maestro di se stesso!
 
Oggi siamo guidati dall'Aquila Intonante Blu, kin 135, appartenente all'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, la quale ci dona il giusto distacco dagli eventi quotidiani per farci ammirare la posizione evolutiva acquisita finora.
 
Ci troviamo nel giorno 24 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 5 (la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 24 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Drago Risonante Rosso, kin 241, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta il collegamento costante alla Risonanza dell'Universo, vero nutrimento per le nostre anime alla ricerca della Luce.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 17, 18 e 19 agosto, persone che non si accontenteranno di prendere la vita come viene, ma cercheranno sempre un significato nascosto che dia loro un senso.
 
 
 

 

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento