venerdì 23 agosto 2013

23.08.2013 - UMANO PLANETARIO GIALLO, KIN 192 - P.A.G. - MANIFESTARE LA SCELTA

IMMAGINE GOOGLE
 
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'UMANO PLANETARIO GIALLO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
MANIFESTARE LA SCELTA
 

Ed ecco l'Umano Giallo, colui che ci rappresenta nella cosmogonia maya, e che racchiude in sé lo strumento con cui siamo venuti a vivere questa esperienza nella densa terza dimensione della materia: il LIBERO ARBITRIO.
Ora, questo è il presupposto per cui tutti noi siamo nella condizione di operare delle scelte nell'esistenza. E le scelte apriranno sempre nuovi scenari rispetto a tutte le possibilità latenti a nostra disposizione.
Nella realtà della fisica quantica, così come viene bene rappresentato dal serial tv TOUCH (http://youtu.be/RKXOVbX62Yo), non esiste una sola possibilità che può manifestarsi nella materia, ma diverse di esse, a seconda delle nostre scelte.
Poiché oggi è il giorno dell'Onda legato alla MANIFESTAZIONE, possiamo fare una scelta che ci aprirà degli scenari ben precisi, cambiando così la nostra esistenza e, considerando che l'Onda che stiamo cavalcando è quella del Tempo del Sogno, va da sé che possiamo osare molto.
Quindi vi invito a manifestare la scelta migliore possibile per voi in questo momento, che è quella che apparirà nel vostro spazio mentale quando chiuderete gli occhi e farete un attimo di silenzio. In quel momento risalirà dal profondo un simbolo, un'immagine, un profumo, un ricordo che vi guiderà lontano. Sta a voi prenderlo al volo e farvi trasportare verso il domani.
 
La Guida oggi è il Sole Planetario Giallo, kin 140, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, il quale ci permette di manifestare Luce e Chiarezza nella vita. Oggi questa guida si rivelerà particolarmente utile.
 
Ci troviamo nel giorno 1 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 10 (la manifestazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 1 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Vento Solare Bianco, kin 22, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 23, 24 e 25 agosto, persone con una grande capacità comunicativa ed empatica, che manifesteranno tutto intorno a loro, diventando punti di riferimento per gli altri.
 

 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento