domenica 25 agosto 2013

25.08.2013 - MAGO CRISTALLO BIANCO, KIN 194 - LO SPAZIO INTERIORE

IMMAGINE GOOGLE
 
Il Mago Bianco porta con sé l'energia galattica dell'assenza del Tempo, che è una delle dimensioni prettamente terrestri. Vivere fuori dal Tempo significa viaggiare lungo un asse di creatività pura, in cui quel che conta è la Visione Interiore e non i riferimenti esterni della realtà quotidiana. In questo spazio interiore a cui abbiamo accesso in meditazione o in uno stato di grande rilassamento, tutto è possibile, tutto è creabile, non ci sono limiti né confini.
Nello specifico, il Mago Bianco che risuona alla tonalità Cristallo, porta un imprinting di condivisione, che è la parola chiave di questo tono.
Condivisione dello spazio interiore - interessante che proprio oggi si apra il Grande Sestile e sia stata indetta una meditazione collettiva mondiale (http://ashtalan-blogspot.com/2013/08/il-grande-sestile-del-25-agosto-la.html). Come sempre, il sincronismo delle informazioni maya è sorprendente!
Nel Tempo del Sogno, che è la matrice di questa attuale Onda Incantata, possiamo fluttuare tutti noi che questa sera ci incontreremo nell'etere per condividere i doni della Grande Dea.
 
La Guida oggi è l'Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246, appartenente all'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, il quale ci permette di creare un grande ponte di comunicazione e condivisione con il mondo esterno.
 
Ci troviamo nel giorno 3 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 12 (la condivisione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 3 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Vento Solare Bianco, kin 22, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 23, 24 e 25 agosto, persone con una grande capacità comunicativa ed empatica, che manifesteranno tutto intorno a loro, diventando punti di riferimento per gli altri.
 

 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento