giovedì 29 agosto 2013

29.08.2013 - SPECCHIO ELETTRICO BIANCO, KIN 198 - L'ANIMA UNIVERSALE

IMMAGINE GOOGLE
 

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLO SPECCHIO ELETTRICO BIANCO
L'ANIMA UNIVERSALE

Lo Specchio Bianco nella cosmogonia maya e' lo strumento creato dagli uomini per catturare un pezzo di Cielo e trasportarlo qui tra noi, nella nostra dimensione materica.
Esso, nella sua natura di imperfetto manufatto umano, ha comunque quelle qualita' elette atte a racchiudere in se' Cio' che non ha mai fine, l 'Universo, o meglio ancora, il Multiverso.
Guardando in esso, noi vediamo noi stessi, non solo nelle fattezze fisiche del nostro volto, ma nella Luce profonda che esce dai nostri occhi, che riflette la nostra Anima universale, la Fiamma Divina racchiusa nella forma del corpo.
Oggi e' un momento in cui poter mettere questa Luce al servizio del mondo, per far accendere tante piccole fiaccoline, durante l'Onda Incantata del Guerriero, e poter illuminare il Sentiero di quelle partindi noi nascoste sotto strati di paura che forse finora e' stata necessaria per proteggerci, ma che ormai non sono piu' necessarie, perche' abbiamo bisogno di recuperare l'Integrita' della nostra Essenza per traghettarla verso l' Infinito e oltre.

La Guida oggi e' il Vento Elettrico Bianco, kin 42, appartenente all'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, il quale ci permette di connetterci ad una dimensione sottile, mettendoci in ascolto della Voce del Cosmo.
 
Ci troviamo nel giorno 7 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 3 (il servizio che rendiamo alla comunità mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 7 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo lo Specchio Intonante Bianco, kin 18, che rappresenta la forza che ci deriva nell'identificarci la nostra vera Natura Galattica.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che cercheranno se stessi al di là delle apparenze del mondo fisico.

Oggi inizia di nuovo, all'interno della Seconda Luna del Seme Galattico Giallo, il viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 7 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Drago Rosso, che dona loro Memoria,  per ricordare agli uomini la loro vera Essenza di Creature di Origine Stellare.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore BIANCO (Specchio come kin del giorno e come Psi-Crono, Vento come kin guida). Per la cosmogonia maya questo colore è legato al  raffinamento delle informazioni galattiche, per usarle quale strumento di trasformazione.


 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento