lunedì 2 settembre 2013

02.09.2013 - VENTO RISONANTE BIANCO, KIN 202 - IL SUONO DELL'UNIVERSO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VENTO RISONANTE BIANCO
IL SUONO DELL'UNIVERSO
 
 
Il Vento Bianco è comunicazione, è il Verbo che viaggia sulla scia delle correnti d'aria create dal calore della nostra Stella centrale, il Sole, e porta le informazioni utili alla nostra crescita. E' l'Angelo che sussurra dolci parole alle orecchie, è l'Onda d'Amore creata dal battito delle Ali degli Angeli che fluttuano intorno a noi, è la dolce brezza odorosa di piante aromatiche o di rose. Il Vento è un miracolo di potenza e di delizia, esso è il Grande Messaggero dello Spirito.
Il Vento Risonante è la grande corrente di flusso creata all'interno del Canale di Collegamento detto Kuxam Suum, che dal grande Centro Galattico dell'Hunab Ku connette tutti i sistemi solari, ed arriva fino al nostro microcosmo umano.
All'interno di questo Canale noi siamo i ricettacoli delle energie galattiche, che ci trasformano e ci regalano ogni volta un piccolo pezzo che metterà insieme la versione finale della nostra Identità Galattica, potente mezzo per incontrare la nostra Deità interiore.
 
La Guida di oggi è il Mago Risonante Bianco, kin 254, dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, il quale ci impartisce la lezione della co-creazione della nostra vita, usando creatività ed ispirazione.
 
Ci troviamo nel giorno 11 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 7 (l'ispirazione che riceviamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 11 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Seme Spettrale Giallo, kin 24, che rappresenta uno stato dell'essere perfettamente in linea con il suo Disegno Divino.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone fondamentalmente libere dagli schemi di condotta umani.

Questo è il quinto giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 11 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Serpente Rosso, che dona loro il Sesso,  per ricordare agli uomini il potere della Kundalini, l'energia fisica che non si esaurisce mai.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento