mercoledì 4 settembre 2013

04.09.2013 - SEME SOLARE GIALLO, KIN 204 - TROVARE IL SENSO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SEME SOLARE GIALLO
TROVARE IL SENSO
 
La Ricerca di Senso è l'anelito più forte che un Essere Umano avverte in sé, in modo più o meno consapevole, quale guida per il Cammino.
Poiché il Seme Giallo rappresenta tutte le potenzialità latenti che devono ancora essere espresse, questo è il Glifo che più degli altri ci aiuta, attraverso la sua matrice energetica a ritrovare la strada, qualora sentissimo di averla perduta. Innanzitutto il Seme ci permette di sentire le nostre radici, e senza accettare con amore il nostro passato, non possiamo avanzare né costruire alcunché. Perciò riappacificatevi con il vostro passato, qualunque esso sia, perché è frutto di una vostra Scelta d'Anima. A quel punto, dopo aver avvertito in modo forte e potente le vostre radici che affondano nell'Immensità della Vostra Potenzialità, decidete quale sia lo strumento che più vi chiama per esprimere voi stessi con gioia nel Qui ed Ora, lasciando il segno, grande o piccolo che sia, non sta a voi giudicarlo.
SIATE FELICI! Anzi, scegliete di esserlo!
 
La Guida di oggi è il Sole Solare Giallo, kin 100, dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, il quale ci permette di mettere a fuoco il percorso da fare fino ad ottenere ciò che ci siamo prefissati.
 
Ci troviamo nel giorno 13 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 9 (l'intenzione che mettiamo nella vita attraverso il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana. Questo giorno rappresenta la Seconda Torre dell'Onda, momento di Potenza, in cui l'Energia Galattica che ha viaggiato nella nostra dimensione, viene immagazzinata dalla Mente Collettiva e "sparata" verso l'alto, per essere manifestata nella realtà.
Nel giorno 13 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, che rappresenta il superamento di qualsiasi barriera per entrare nell'Unità di Coscienza.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che lotteranno affinché il mondo sia paritario per tutti i suoi abitanti.

Questo è il settimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 13 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Mano Blu, che dona loro la Realizzazione,  per ricordare agli uomini la possibilità di concretizzare qualsiasi cosa in cui credono.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento