giovedì 5 settembre 2013

05.09.2013 - SERPENTE PLANETARIO ROSSO, KIN 205 - LA MANIFESTAZIONE DELLA FORZA

 
IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SERPENTE PLANETARIO ROSSO
LA MANIFESTAZIONE DELLA FORZA
 
 
Con la Luna Nuova di Settembre giungiamo al momento magico in cui si manifesta il Proposito di questo Spazio Temporale, Onda Incantata, del Guerriero Giallo, che è la Vittoria del Coraggio su tutte le nostre paure.
La Luna Nuova è ovviamente un momento di grande inizio, e oggi abbiamo la possibilità di vedere nella realtà quotidiana tutta la forza di cui possiamo essere capaci. Essa è una capacità di presenza a se stessi, di sentire le proprie radici, sapere da dove si è giunti per proseguire il cammino indicato dai segni celesti, dal limpido rapporto che abbiamo con la nostra parte di Luce.
La Forza è la Luce che il nostro sguardo emana e che sa richiamare a sé tutte le esperienze, che da umani possiamo giudicare sia positive che negative, necessarie a portare a compimento la missione prescelta dalla nostra anima.
Abbiamo viaggiato lungo questa Onda in Luna Calante, e ora che Lei ha compiuto il suo ciclo, noi a nostra volta abbiamo compiuto il nostro. Ora siamo pronti per un nuovo inizio.
 
La Guida di oggi è il Viandante dei Cieli Planetario Rosso, kin 153, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, il quale ci permette di superare la paura dell'Ignoto.
 
Ci troviamo nel giorno 14 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 10 (la manifestazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 14 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Mano Magnetica Blu, kin 27, che rappresenta la capacità di realizzarsi nella vita.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone impegnate a scalare le vette del successo, a cui riuscirà tutto molto facile se crederanno in se stessi.

Questo è l'ottavo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 14 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Stella Gialla, che dona loro l'Arte,  per ricordare agli uomini il magico potere della creatività.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento