sabato 7 settembre 2013

07.09.2013 - MANO CRISTALLO BLU, KIN 207 - AIUTO RECIPROCO

IMMAGINE TRATTA DAL FILM AVATAR
 
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO CRISTALLO BLU
AIUTO RECIPROCO
 
 
Siamo quasi giunti in fondo a questa Onda Incantata, che si conclude domani. Il percorso, come visto nei giorni scorsi, ci ha permesso di integrare nuove capacità, di aprire porte verso nuovi talenti e di far scorrere l'energia galattica dentro di noi in modo libero e fluido. Ora, all'interno della visione maya, tutto questo acquista un valore più grande se messo a disposizione di chi ci sta accanto. Nel libero scambio, sia psichico che fisico, il talento acquisito diventa ancora maggiore, perché si nutre delle vibrazioni di gratitudine. In particolare, la Mano Cristallo Blu rappresenta la condivisione della Guarigione. Se nei giorni scorsi abbiamo ricevuto intuizioni riguardo al nostro cammino che potrebbero servire anche ad altri, oggi le possiamo mettere sulla "tavola comune", perché tutti le possano usare a proprio vantaggio. 
Il giorno 12 di un'Onda Incantata è un ottimo momento per incontrarsi e mettere a disposizione reciprocamente ciò che abbiamo per aiutarci a vicenda. Indire riunioni, confrontarsi, programmare seminari. Ecco la cosa buona da fare in un giorno come questo. Considerando anche la presenza della Luna in Bilancia, che rappresenta la ricerca di uno specchio che rifletta la nostra interezza, il terreno è pronto per mettersi in gioco.
 
La Guida di oggi è la Tempesta Cristallo Blu, kin 259, appartenente all'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, che ci aiuta a passare indenni in mezzo alla catarsi, sapendo che non si è mai soli, pur in mezzo a mille difficoltà.
 
Ci troviamo nel giorno 16 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 12 (la condivisione di ciò che abbiamo acquisito  attraverso la manifestazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 16 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Luna Elettrica Rossa, kin 29, che rappresenta il Servizio che noi rendiamo al mondo passando attraverso un processo profondo di distacco dalle emozioni. Il nostro processo metterà in moto altri processi, come un sasso che crea onde nell'acqua.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone con una grande capacità di risonanza nella vita delle altre persone.

Questo è il decimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 16 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Cane Bianco, che dona loro l'Amore,  per ricordare agli uomini che amando innanzitutto se stessi, si crea il miracolo dell'attivazione di questo sentimento tutto intorno a noi.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento