lunedì 9 settembre 2013

09.09.2013 - LUNA MAGNETICA ROSSA, KIN 209 - NUOVA ONDA INCANTATA


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA MAGNETICA ROSSA
NUOVA ONDA INCANTATA
LA PURIFICAZIONE DELLE EMOZIONI
 
 
Inizia oggi un nuovo ciclo di insegnamenti, estremamente importante a mio avviso, perché si tratta di imparare a riconoscere le nostre emozioni, capirne l'origine (reazione ad una ferita?), esprimerle (perché le emozioni non vanno mai represse, esse sono un modo di espressione molto importante) lasciandole fluire fuori da noi, senza strascichi né identificazioni. Questo è molto difficile per noi umani, ma è una scuola fondamentale da seguire, per vivere con una buona dose di serenità. Purificare le emozioni significa dar loro un nome, cosicché non siano loro a dare il loro nome a noi. Se sentiamo salire la rabbia, esprimiamola, magari colpendo a calci il divano, ma rendiamoci conto di non essere quella rabbia. Essa non può entrare in me e diventare parte integrante del mio corpo (attraverso i bruciori di stomaco, per esempio). Se io mi permetto di esprimerla consapevolmente, essa diventa un veicolo per far fluire un'energia da dentro a fuori e io poi starò bene. E' un allenamento quotidiano a diventare sempre centrati su ciò che vogliamo nella vita, perché le emozioni hanno una parte determinante nel creare la nostra realtà. Ovviamente respirare ad occhi chiusi, magari entrando in meditazione è un metodo principe per imparare a riconoscere il nostro sentire e capirne le vere origini profonde che lo generano. Siate umili nell'ascolto e il percorso sarà molto più semplice.
 
La Guida di oggi è sempre la Luna Magnetica, perché i toni Magnetico, Ritmico e Spettrale sono le guide di se stessi.
 
Ci troviamo nel giorno 18 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 1 (il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 18 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Scimmia Intonante Blu, kin 31, che rappresenta la Forza che scaturisce dalla nostra Magia interiore.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che riescono sempre a vedere oltre la forma fine a se stessa.

Questo è il dodicesimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 18 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Umano Giallo, che dona loro il Libero Arbitrio,  per ricordare agli uomini l'importanza della scelta.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento