mercoledì 18 settembre 2013

18.09.2013 - SPECCHIO PLANETARIO BIANCO, KIN 218 - P.A.G. - LA LUCE DELL'UNIVERSO

 
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLO SPECCHIO PLANETARIO BIANCO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
LA LUCE DELL'UNIVERSO
 
 
Secondo il Sacro Sincronario Tzolkin, computo sacro del Tempo Galattico, strumento di sincronizzazione delle nostre energie individuali alla vibrazione universale, oggi ci troviamo nel giorno della Manifestazione. Ciò significa che le nostre energie-pensiero oggi hanno la potenza di diventare reali. In modo particolare, ciò che si manifesta oggi è l'insegnamento di questi giorni, che è la Purificazione delle nostre emozioni. Abbiamo la grande possibilità di vedere il grado di distacco raggiunto in questi giorni rispetto a ciò proviamo, quanto siamo in grado di riconoscere ciò che sentiamo, ciò che ci muove e ci fa reagire, dando a quella sensazione il suo giusto posto al nostro interno. Questo lavoro crea un nuovo equilibrio interiore, dove noi non siamo più vittime delle nostre emozioni, ma le usiamo quali canali espressivi, senza identificarci con esse. Ed è così che possiamo poi diventare ricettacoli della Purezza Universale, riflettendo la Luce che incameriamo al di fuori di noi.
 

 

Oggi la Guida è l'Allacciatore dei Mondi Planetario Bianco, kin 166,  appartenente all'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il quale ci aiuta ad entrare in un processo totale di integrazione.

Ci troviamo nel giorno 27 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 10 (l'manifestazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 27 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno di una serie di tre,  la Tempesta Intonante Blu, kin 239, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la forza della catarsi
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 17, 18 e 19 settembre, persone libere ed inarrestabili nel loro cammino di esperienza totale di vita.
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento