giovedì 19 settembre 2013

19.09.2013 - TEMPESTA SPETTRALE BLU, KIN 219 - lL DISVELAMENTO



Questo giorno di Tempesta Spettrale Blu mostra tutta la gamma dei colori possibili all'interno di una natura estremamente creativa. La sua coincidenza con la Luna Piena in Pesci rafforza questo aspetto magico e salvifico per la nostra Anima assetata di Verita'.
Trovandoci noi tutti all'interno dello spazio temporale che ci vuole insegnare come distaccarci dal peso drammatico delle nostre emozioni, la luce di oggi che traspare al di la' delle nubi squarciate dalla Tempesta ci mostra l'orizzonte di speranza quale premio per la nostra fatica di aver accettato tutto il lavoro necessario per arrivare fin qui.
Quindi cio' a cui possiamo accedere oggi e' il senso di liberazione dai pesi del passato, sia di questa che di altre esistenze passate bloccate nel lontano dalle riminescenze cellulari di quello che non siamo riusciti a superare. Oggi possiamo avere la certezza di riuscire a giungere fino in fondo, non ci sara' piu' un prezzo da pagare, ma solo doni da riscuotere!

La Guida di oggi e' sempre la Tempesta Spettrale Blu, come in tutti i giorni che risuonano del tono Magnetico, Ritmico e Spettrale.

Ci troviamo nel giorno 28 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 11 (cio' che diventiamo a livello profondo attraverso il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento e' la Purificazione dalle emozioni.
Nel giorno 28 della Seconda Luna troviamo per l'ultimo giorno di una serie di tre, la Tempesta Intonante Blu, che occupa lo spazio galattico delle Unita' del Banco Psi-Crono, l'Archivio Akashico
delle memorie umane.
Questo glifo rappresenta l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato il 17, 18 e 19 settembre, persone inarrestabili nel fare chiarezza e pulizia in qualsiasi pendenza karmica si ritrovino a risolvere nell'attuale incarnazione.

Stefania Ashtalan

AVVISO AI NAVIGANTI: la Tempesta Blu oggi si ripete per ben tre volte, nel kin del giorno, nel kin guida e nel Banco delle Unità Psi-Crono. Giorno di grande catarsi e di perdono dato e ricevuto! Inoltre il colore Blu rappresenta la trasformazione. Ce n'è da lavorare! 

Nessun commento:

Posta un commento