venerdì 20 settembre 2013

20.09.2013 - SOLE CRISTALLO GIALLO, KIN 220 - ESSERE PORTATORI DI LUCE


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SOLE CRISTALLO GIALLO
ESSERE PORTATORI DI LUCE
TERZA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO
 
 
Il Sole Giallo per i Maya è l'emblema del Grande Signore Ahau, centro del nostro sistema planetario, irradiante luce e chiarezza e autorevolezza.
Nel giorno del Sole Giallo noi tutti veniamo inondati da grandi sciami luminosi che attivano le sinapsi, portando la mente a elaborare contenuti profondi, a cui fino a prima non eravamo riusciti ad avere accesso.
Ora, poiché si tratta di un giorno Cristallo, che è la tonalità vibrazionale che parla di cooperazione tra umani, sarà importante instaurare una dinamica di scambio, affinché ciò che è apparso chiaro a noi, possa esserlo altrettanto per coloro che invece sono rimasti indietro.
Il giorno Cristallo invita alla condivisione dei propri tesori. Visto che tutti siamo uno, ad una nostra crescita corrisponde sempre la crescita collettiva. Ci troviamo così a favorire la costruzione della coscienza collettiva luminosa, in modo da arrivare quanto prima alla soglia della massa critica di terrestri consapevoli, per permettere il salto quantico planetario, che si diffonderà a tutta la Galassia e di conseguenza all'intero Universo.
 
Oggi la Guida è l'Umano Cristallo Giallo, kin 12,  appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, il quale ci aiuta ad a superare i limiti individuali, per entrare nella fusione della coscienza di gruppo.
 
Ci troviamo nel giorno 1 della Terza Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 12 (la condivisione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 1 della Terza Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre,  la Notte Autoesistente Blu, kin 43, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta il progetto da seguire per poter realizzare i nostri sogni.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 20, 21 e 22 settembre, che, neanche a dirlo, sono sognatori nati, con una potente capacità creativa di pensiero.
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento