venerdì 17 gennaio 2014

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA MAGNETICA BLU - IL CICLO DELLA PURIFICAZIONE



Oggi inizia l'Onda Incantata della Tempesta Magnetica, che rappresenta il ciclo della Purificazione. Il suo corso va dal 17 al 29 gennaio 2014 e ci accompagna attraverso un percorso in cui perderemo peso, in tutti i sensi. La Tempesta Blu rappresenta quel principio che genera se stesso, per poi disperdersi. Come quando ci svegliamo una mattina di pessimo umore, con un notevole tasso di agitazione addosso e tutto il sistema nervoso sovraccarico. L'unica cosa che vogliamo è poterci sfogare, lanciare addosso a qualcuno tutta l'elettricità che abbiamo accumulato. Dopo lo sfogo ci sentiamo rinati. Questo è il processo della Tempesta Blu. Facendo attenzione a non scegliere bersagli umani, ma magari prendendo a calci il divano, abbiamo la possibilità di lasciar andare emozioni negative, sensazioni spiacevoli, dinamiche di dipendenza che nel corso degli scorsi mesi siamo riusciti a mettere a fuoco. Ora possiamo alleggerirci, di cose materiali ed emozionali, cose mai dette, pensieri che ci siamo vietati di formulare. Imparate a fluire liberi.
Sarebbe bene fare una lista, così da lavorare concentrati su un obiettivo, una cosa che sicuramente aiuta.
Questa Onda contiene 2 giorni Portali di Attivazione Galattica, momenti in cui la comunicazione con il Cielo è aperta: il Serpente Risonante Rosso, kin 85, il 23 gennaio, e la Stella Planetaria Gialla, kin 88, il 26.
Poi il 25 gennaio sarà Mano Solare Blu, uno dei Segni Chiari di Pacal Votan, l'astronauta maya. Per dettagli leggete qui I 13 SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN.


Non mi resta che augurarvi buon viaggio, ricordandovi che gli aggiornamenti quotidiani li trovate sulla mia pagina di Facebook Stefania Marinelli

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento