mercoledì 1 gennaio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL NUOVO ANNO 2014 - NOTTE SPETTRALE BLU, KIN 63 - LIBERA IL SOGNO CHE VIVE IN TE

LIBERA IL SOGNO CHE VIVE IN TE!
 
Notte Spettrale Blu, giorno 11 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, rappresenta l'Identità Galattica di questo Nuovo Anno 2014.
La Notte Blu è il terzo Glifo dei 20 segni maya, governato da Saturno, legato al concetto di Trasformazione, dell'Ovest, di un ciclo che si chiude definitivamente, per farci entrare in una fase successiva di vita.
La Notte Blu è ABBONDANZA, è SOGNO, è MISTERO, è il BUIO RILUCENTE, è il GREMBO MATERNO che ci custodisce, è la GROTTA calda ed accogliente.
Vivere in un anno Notte Blu Spettrale significa lasciar uscire, emanando attraverso il respiro, attraverso lo scambio ormonale con il mondo esterno, il Sogno, il Mistero, che vive in noi e che ci appartiene dal profondo, per cambiare il mondo stesso.
Alla Notte Blu appartiene la profondità; qualunque cosa faremo seguirà questa vibrazione. Sarà quindi possibile svelare misteri che da tanto cerchiamo di penetrare, riuscendo a fare grandi comprensioni sui nodi principali della nostra esistenza. Possiamo entrare in contatto con le grandi risposte esistenziali, come per esempio, la nostra missione dell'attuale incarnazione.
Sarà possibile percepire chiaramente che i sogni che da sempre custodiamo dentro possono finalmente trovare una collocazione nella realtà, perché la vibrazione dell'Energia Galattica parla proprio di LIBERARE IL SOGNO CHE VIVE IN NOI! Non dovremo neanche fare tanta fatica, se non quello di vivere come se tutto fosse pura magia intorno a noi. Se vi è possibile vivere con lo stupore infantile negli occhi, la luce della speranza e della gratitudine nel cuore, allora tutto verrà da sé.
 
Impegnatevi veramente a stare nel flusso degli eventi, accogliendo ciò che vi arriva come un'esperienza di vita finalizzata ad un apprendimento e raffinate il vostro corpo, la mente ed il cuore affinché gli eventi stessi siano il riflesso della Magia che vive dentro di voi.
In qualità di undicesimo giorno dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso questo glifo possiede la forza di spingerci OLTRE. Il suo motto sarebbe: vivete come se non ci fosse un domani e spingete le barriere oltre qualunque confine! Voi potete, quindi fatelo! Recupererete così un sano rapporto con il vostro potere personale.
Buon Anno a tutti!
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento