mercoledì 29 gennaio 2014

SCIMMIA COSMICA BLU - FINISCE L'ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA MAGNETICA


Nel giorno della Scimmia Cosmica Blu l'energia galattica che ha portato sulla Terra il messaggio di purificazione dell'Onda di Tempesta esce e ritorna al generatore, torna all'Hunab Ku - il punto di generazione di movimento e misura, la farfalla cosmica, che pulsa informazioni secondo un battito costante, che ricorda il battito del nostro cuore. 


E' il battito che si eleva dal ventre di questo nostro pianeta, che ritroviamo in ogni essere vivente. E' il rumore della Vita.
Abbiamo avuto la possibilità di purificarci, che ha significato eliminare tutto ciò che non ci piaceva: si poteva lavorare a livello di cibo, di abitudini, di oggetti, qualunque cosa la cui sparizione avrebbe lasciato un vuoto, che verrà colmato successivamente, con l'inizio della prossima Onda, domani. 
Questo vuoto ha creato Luce in noi, perché la nostra essenza disincrostata dalle identificazioni ha iniziato a rilucere e quindi abbiamo guadagnato chiarezza e lungimiranza.
Abbiamo anche imparato ad amarci di più, perché abbiamo potuto scoprire quello che ci fa bene e quello che ci fa male.
Bene! Ora prendetevi ancora un giorno per portare a compimento gli ultimi processi di pulizia e poi da domani si riparte per un altro viaggio galattico!

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento