martedì 18 febbraio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 18.02.2014 - SCIMMIA RISONANTE BLU, KIN 111 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


IL VORTICE COSMICO DENTRO IL CANALE GALATTICO DI RICEZIONE 

Ho scelto oggi questo mandala perché ha un'energia di grande attivazione. Siamo in un punto estremamente magico del sincronario Tzolkin e sono due notti che non dormo - due notti fa mi sono arrivati dei codici mentre ero in uno stato di dormiveglia e stanotte avevo la mente completamente attivata verso i regni di Luce, mentre mi sentivo con il corpo centrato nella Terra. Una meravigliosa sensazione di strumento di mediazione tra Cielo e Terra. 
Sarà che ieri ho iniziato a prendere la B65 dell'Aura-Soma, Testa in Cielo e Piedi in Terra. 


Tutto è comunque perfettamente sincronico, come sempre, per predisporci a vivere dei fortissimi momenti di Magia, una delle parole chiave del kin di oggi, la Scimmia Blu, il glifo n. 11 su 20, quindi un Numero Maestro. Il kin, cioè il giorno Tzolkin di oggi è il n. 111 e la tonalità vibrazionale a cui risuona è Risonante, il che rende tutti noi dei diapason ambulanti, delicate creature con i canali di percezione completamente aperti.


Bene, divertitevi a usare occhi nuovi, occhi che vedono oltre, oltre la materia, oltre l'illusione, oltre la dualità, e stasera fate il punto di quanta Magia ha incrociato la vostra strada.

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento