mercoledì 30 aprile 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.04.2014 - VENTO COSMICO BIANCO, KIN 182 - SI CHIUDE L'ONDA INCANTATA DEL CANE MAGNETICO


Con il Vento Cosmico Bianco si chiude oggi l'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, che ci ha permesso di vivere e di fare esperienza dell'Amore Incondizionato. Per me questa è stata un'Onda speciale, perché il 24 aprile io ho ricevuto il nome sannyasin, che è come rinascere. Quando si compie un lungo cammino di auto-scoperta, di auto-realizzazione e di ricordo di chi si è, attraversiamo diversi mondi interiori. Ad ogni tappa sentiamo l'esigenza di assumere un altro nome, che meglio descriva attraverso il suono ed il significato il momento animico cosmico che stiamo vivendo. Questo è stato il senso del nome Ashtalan, quando l'ho ricevuto all'inizio di questo percorso di individuazione, quando Saturno è entrato in contatto con i miei pianeti più legati al mio karma delle vite passate. Ed ora il senso del mio nuovo nome, Gyan Salila, Fiume di Saggezza, sempre portato dal Maestro Saturno, che mi ha messo in contatto con il Maestro Osho, riveste perfettamente il senso di questa mia incarnazione, quale contenitore di tutte le informazioni che ho raccolto sul cammino, che amo diffondere a chiunque presti occhio ed orecchio, e cuore.
Così il Vento Cosmico mi aiuta, ci aiuta a diffondere l'Amore intorno a noi, senza alcuno sforzo, semplicemente scivolando tra le foglie, passando attraverso i cuori ed espandendone i profumi.
Domani si apre l'Onda della Notte e tutti saremo immersi nel Sogno. Tenete lo sguardo puntato dentro, così da individuare il vostro sogno e realizzarlo.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento