mercoledì 14 maggio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.05.2014 - GUERRIERO MAGNETICO GIALLO, KIN 196 - INIZIA UNA NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi inizia l'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, lo spazio-tempo dedicato al Coraggio e all'Intelligenza. Dopo il viaggio dentro il Dreamtime, in cui siamo entrati in contatto con il nostro mondo inconscio per pescare i grandi doni nascosti dentro, ora è arrivato il momento di integrare i doni nella vita presente collegando cuore e mente, appunto Coraggio ed Intelligenza. Ed il Guerriero arriva per aiutarci a manifestare l'essenza profonda di chi siamo, affinché possiamo fluire nella libertà della nostra Verità Interiore, che sgorga spontanea dal nostro respiro.



Abbiamo tempo fino al 26 maggio per portare il Sogno nella Vita, affrontando con Coraggio tutti gli annessi ed i connessi, usando l'Intelligenza per fare spazio al nuovo, respirare con armonia e distacco per guardare gli eventuali ostacoli che incontriamo e che servono a forgiare la nostra realizzazione in modo più preciso. 
Questa Onda inizia con la potente Luna Piena in Scorpione, che porta a galla tutto il passato per essere rilasciato, e con il Wesak, la celebrazione dell'Illuminazione di Buddha.
Questo è quindi un giorno potente, un momento dello spazio-tempo in cui essere orgogliosi della propria consapevolezza, perché sappiamo ciò che sta accadendo e cerchiamo di prenderne il meglio. E questo solo grazie al coraggio e all'amore verso noi stessi.
Seguite gli aggiornamenti quotidiani sulla mia pagina di Facebook Stefania Marinelli

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento