giovedì 17 luglio 2014

SOLE COSMICO GIALLO, KIN 260 - SI CONCLUDE IL CICLO DEI 260 KIN DEL SINCRONARIO TZOLKIN


Con il tredicesimo giorno dell'Onda Incantata della Stella Gialla, Sole Cosmico Giallo (Portale di Attivazione Galattica), si conclude l'attuale ciclo dello Tzolkin, il Sincronario Galattico di 260 giorni, che si incastra perfettamente all'interno del calendario lunare di 13 lune di 28 giorni, formando così la trama e l'ordito del concetto di tempo terrestre/galattico. Questo ciclo era iniziato lo scorso 31 ottobre 2013, il giorno della festa celtica di Samhain.
Oggi è un giorno molto particolare di per sé, perché Giove entra nel segno del Leone dopo 12 mesi di permanenza nel segno del Cancro, mettendo fine così alla predominanza della Croce dei Segni Cardinali.
Dal Bambino Interiore (Cancro) passiamo all'Uomo Adulto (Leone), alla saggezza del cuore che conosce la vastità dell'assenza di dualità.
Così in questo ultimo giorno dello Tzolkin, tutto ciò che è stato messo in rilievo nell'ultimo anno solare viene convogliato dentro il Portale rappresentato dal Sole Cosmico, per essere purificato dai suoi retaggi emozionali. Domani, quando incontreremo il Drago Magnetico Rosso, le vibrazioni dell'inizio del nuovo Tzolkin ci restituiranno ciò che sarà la base del prossimo ciclo di 260 giorni, fino al 3 aprile 2015. 
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento