domenica 7 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 07.09.2014 - UMANO COSMICO GIALLO, KIN 52, ANDARE OLTRE


Con l'Umano Cosmico si conclude l'Onda Incantata del Sole Magnetico - l'energia ci ha accompagnato fino al raggiungimento di un nuovo stato di coscienza. Siamo partiti dalla scoperta della nostra natura intrinseca con l'Onda del Drago, due mesi fa, quando è iniziato questo nuovo corso del Sincronario Galattico, che rappresenta l'occasione di elevare la nostra vibrazione attraverso le informazioni di luce che quotidianamente respiriamo attraverso i raggi solari.
Poi siamo entrati in contatto con il senso dello Spazio e del Tempo, con l'Onda del Mago.
In seguito abbiamo giocato con la creatività e abbiamo vissuto il concetto di sentirsi utili, il fare, il migliorare, il prendersi cura con l'Onda della Mano.
Da lì, che è il punto cosmico che illustra meglio la natura umana, siamo risaliti verso la coscienza solare, quella che ci permette di alzare lo sguardo dalle nostre vite, dalle apparenze pesanti della dimensione quotidiana. E così siamo riusciti ognuno a nostro modo a vedere "cosa potrebbe essere", cosa c'è oltre l'aspettativa, il nostro personale El Dorado. 
L'Umano Cosmico è la massima realizzazione a cui noi abitanti di questo pianeta possiamo aspirare perché racchiude in sé Terra e Cielo, radici ed ali. Racchiude il matrimonio alchemico profondo della doppia natura duale di maschio e femmina, l'essenza androgina che ci apparteneva nell'Età dell'Oro e che ora costituisce il nuovo obiettivo evolutivo. 
L'Umano Cosmico è la trascendenza della dualità, verso una condizione di unità interiore profonda, dove tutto è flusso. Respirate dentro questo pensiero e sentite la sensazione che vi procura, così da germinare la piccola radice che vi crescerà fino all'Infinito.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento