lunedì 22 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.09.2014 - MANO LUNARE BLU, KIN 67 - CREDI IN TE STESSO!



Questa figura geometrica che sembra una farfalla è la Matrice Galattica che nasce dal Grande Sole Centrale, come un battito, una pulsazione, e fluttua attraverso l'etere. E' un richiamo, un codice ritmico di informazioni, che viene captato dai vari Soli dei sottosistemi della nostra Galassia, e da queste stelle vengono ritrasmesse ai corpi celesti circostanti. 
Questo codice ritmico contiene le informazioni relative alla grande legge universale dell'Amore Incondizionato e ci sta spingendo ad aderirvi, soprattutto da quando abbiamo superato il Portale del 2012, punto del tempo che ha decretato la fine dello Kali Yuga, i 2000 anni del ferro e del fuoco. Siamo entrati ora nell'Era della Pace, anche se apparentemente nulla sembra essere così intorno a noi. Ci troviamo in un periodo di transizione, di passaggio molto importante tra il vecchio ed il nuovo. Il 2013 è stato un anno di grande pulizia e liberazione, da cose materiali e da pezzi di noi stessi ormai in disuso. Il 2014 è una conferma della via che percorreremo nel futuro. 
A prescindere da quanto siamo più o meno consapevoli di tutto questo, ciò che conta è accorgersi di essere diversi, o di voler cambiare perché sentiamo un richiamo profondo a farlo, a essere più in sintonia con i nostri sogni.
Questa Farfalla Cosmica ci sta parlando, ci sta indirizzando, con la sua gentilezza e spinta amorevole. Il Sincronario Tzolkin ci può dare una traccia importante, giorno dopo giorno, attraverso il susseguirsi delle sue Onde Incantate, di cosa significhi andare verso una forma d'amore diverso verso noi stessi. Una forma d'amore che ci insegna innanzitutto che non siamo mai soli, che un'intero sistema galattico è al nostro servizio per farci salire di consapevolezza. Ogni singolo passo che facciamo è sorretto e sostenuto. Fallo quel passo, baby! Lo devi a te stesso e al Dio che ti abita dentro.
La Mano Lunare è una grande sfida. Come kin che segue l'Allacciatore Magnetico di ieri, che è il ponte tra gli opposti, la Mano Lunare ci vuole aiutare a sostenere la fiducia in noi stessi, la fiducia nel fatto che tutto è possibile, perché noi lo vogliamo e questo volere è la chiave per arrivare con tutto te stesso a sentirti ed ad essere UNO con il Tutto, nella gioia, nell'amore e nell'ampio respiro del cuore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento