mercoledì 24 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 24.09.2014 - LUNA AUTOESISTENTE ROSSA, KIN 69 - IMPARA A ESSERE PADRONE DELLE TUE EMOZIONI


L'Allacciatore, in qualità di Maestro dell'Onda in corso, ci insegna a mettere ordine dentro di noi, per lasciare spazio alla Luce verso cui stiamo andando, per vivere sempre più in allineamento con la nostra Verità. Uno dei primi passi da compiere in questo senso è uscire dall'illusione dei bisogni che si nascondono dietro la reattività delle emozioni. E qui entra in gioco ancora una volta la funzione del Bambino Interiore e le sue richieste inascoltate. 

Il Bambino è la nostra parte più vulnerabile che chiede di essere ascoltata e amata. La persona a cui questo bambino si rivolge siamo noi. Chiede di essere messo al primo posto, chiede che impariamo a rendere noi stessi felici, liberandoci dalle proiezioni che emaniamo verso gli altri, quando diamo inconsciamente il potere a qualcuno di farci sentire al sicuro, senza provvedere ad impararlo da noi.
Questo è un giorno la cui energia ci insegna a crescere nella nostra adultità, un tempo in cui guardare alla fragilità come una nuova occasione di contatto con la ferita, costruendo un ponte che la superi, che vada oltre, per non dover più rimanere incastrati lì, ma attingere da essa un forte senso di compassione per gli altri. Nessuno è migliore di un altro, siamo tutti Bambini feriti in qualche modo. La forza deriva dal saper accogliere queste ferite senza reprimere il dolore che ne deriva, ma permettendo al colore del dolore di arricchire di nuove sfumature il nostro sguardo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento