sabato 27 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 25.10.2014 - CANE INTONANTE BIANCO, KIN 70 - IL CODICE UNIVERSALE


Questa immagine rappresenta l'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e Misura, quello che i Maya designano come Centro della Galassia, il punto da cui si diparte un battito che dà forma ad onde di energia che si propagano nel cosmo portando il Messaggio d'Amore della Vita.
Queste Onde hanno diverse vibrazioni, nello specifico 13 tipi di vibrazioni, rappresentate dal punto dell'unità e dalla barra, che è il numero 5. Le 13 permutazioni delle onde vibrazionali formano uno sviluppo dell'energia, dall'unità che si sdoppia per entrare nella dualità, poi la dualità produce il 3, il numero del divino, il matrimonio alchemico che produce l'oro, da cui deriva il 4, che è il numero che concretizza il Cielo sulla Terra, arrivando al 5, che rende fruibile quell'energia celeste per gli abitanti del pianeta, affinché trovino un equilibrio tra la Terra ed il Cielo nel 6, così da diventare a loro volta Canali con il 7, per costruire una nuova realtà attraverso l'8, che riempia ogni interstizio planetario del raggio dell'Amore Universale con il 9, che risospinge l'energia verso il Cielo affinché essa si manifesti nel qui e ora con il 10, così che la gratitudine e l'amore diventino il nostro stesso respiro con l'11 e questa cosa si diffonda ovunque, dentro ogni singolo essere vivente con il 12. A quel punto l'energia ha svolto il compito e può uscire dalla nostra sfera planetaria per tornare all'Uno, con il 13.
Questo è quello che avviene ad ogni Onda Incantata. Questo è quello che possiamo sperimentare ogni giorno conoscendo le informazioni del Calendario Maya.
Oggi è Cane Intonante, che porta in sé la vibrazione potente dell'Amore Incondizionato.
Fatevi permeare, apritevi, respirate a fondo e lasciate che questo flusso di energia trovi una radice in voi. In questo modo essa attiverà il vostro flusso divino interiore e tutto cambierà in voi, perché cambierà la tipologia di sguardo che avrete rispetto a voi stessi e alla vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento